• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-GiUsEpPe-

Utente Senior
Autore del topic
24 Luglio 2009
1.971
59
Miglior risposta
0
Questa è davvero bella :epilec:

v1:
of8wnc.png


v2:
iodt9j.png


Bw:
2lsvgid.png


Per favore, datemi un rank specifico.
 
Ecco questa si che è bella! Mi piace molto...a me piace la V2 comunque il sogetto potevi farlo pochettino più in giù e il foont è bruttino. Bravo questa volta 7-
 
Nelle ultime 10 pagine di questa sezione ne trovate 30 di queste sign :emoji_relieved: con commento di Devil annesso :emoji_relieved:
 
Beg... comunque sia non mi piace più di tanto.. c'è solo l'effetto contrasta-sfoca-schiarisci... e lo hai applicato troppe volte....5
 
font pessimo
render non fuso

nella BW c'è un livello troppo alto di magenta , non mi sembra un bw fatto bene.

LowBeg
 
Troppo luminosa, troppo chiara, hai usato troppo l'effetto sfoca-schiarisci.. nel complesso non è brutta, ma contiene molte imperfezioni.

BEG
 
font pessimo
render non fuso

nella BW c'è un livello troppo alto di magenta , non mi sembra un bw fatto bene.

LowBeg

Già Low Beg
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma quanto ci credi su questa tag ? hai ancora da migliorare, e poi non firmarle che rovini quel poco di buono che fai :emoji_slight_smile:

Se per questo anche tu devi migliorare :emoji_relieved:
 
Ultima modifica: