• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta voglio sapere se...............

domex24

Nuovo utente
Autore del topic
7 Agosto 2012
17
0
Miglior risposta
0
allora se io voglio creare una pagina.php con il compito che quando io scrivo un commento nel sito , il commento resta visualizabile nella paggina ed viene salvato in un file tdi testo o un'altra pagina web , insomma un guestbook mi potete aiutare xd? pplease
 
Riferimento: voglio sapere se...............

La sezione è sbagliata, ma visto che questa categoria è, almeno di questi tempi, lasciata a morire, ti do la soluzione e magari poi sposti. Innanzitutto dipende dal sito stesso, se hosti la pagina su altervista, con un template già preimpostato e addetto ad un guestbook qualsiasi, devi semplicemente scrivere una pagina di login, anche con requisiti minimi, e creare un form di collegamento in .php che restituisca il messaggio da una pagina ad un'altra.

Riassumendo: cerca su google "login page in PHP", scarica un esempio e collega l'index al tuo sito. Tutto qui.