Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
22
Miglior risposta
0
Scatta una domanda, voi vi fate dei adrenalina?
O meglio chi si fa di adrenalina? >_>

Non dico il solito, che scappa dai i cani inferociti è gli batte il cuore.
Ma io parlo di vera adrenalina, tipo buttarsi da un muro di 5 metri sotto un suolo di terra pieno di spine...

Bè io lo ammetto, si >_>

Voglio sempre avere il brivido dell'adrenalina che pervade tutto il corpo... >_>

Rispondete :asf:
 
Sisi.. sul web tutti leoni dal vivo tutti c0glion1! :emoji_smiley:

Io non amo questo genere di esperienze, anzi a dire il vero non ci tengo propio.
 
No, ma se mi lanciano una sfida si, anche se a volte e impossibile non rifiutare :emoji_relieved:
 
Bhè se mi lanciano una sfida... come non rifiutare?
l'ultima che ho fatto è stato con il motorino >_>

un gara in strada a 80 km/h xD
 
Aggiaparià , ancora a natale sei? :emoji_alien:


Comunque vale anche per me , se mi lanciano una sfida si , ma se posso evitare evito :emoji_relieved:
 
No grazie vorrei arrivare a 18 anni tutto intero :soso:

Io preferirei anche di più, non si vive solo fino a 18 anni :emoji_relieved:.

Secondo me sono pagliacciate. Ti butti da 5 metri su un terreno pieno di spine? Non ci credo, secondo me è una boiata. E anche fosse vero cosa devo fare? Elogiarti? Per me è da veri idioti.
 
Preferisco restare intero, se mi lanciano una sfida non è detto che accetto, si ammazzino da soli ::emoji_relieved:
 
Io ho ancora tutta la vita davanti prima di una sfida a chi fa la miglior acrobazia da un ponte :emoji_smiley:
 
Sisi.. sul web tutti leoni dal vivo tutti c0glion1! :emoji_smiley:

Io non amo questo genere di esperienze, anzi a dire il vero non ci tengo propio.
Lik l'unica xsona sincera in questo post che non ha sparato cazzat.. cmq io la penso come te
 
Premetto che non vorrei finire i miei giorni su una sedia a rotelle o su un letto d'ospedale...Ma passiamo al caso di specie.

Vanno divise due cose ben distinte :

1. Atteggiarsi,Vantarsi
2. Adrenalina

Bisogna capire se ciò viene fatto per vantarsi o per il puro senso di adrenalina...In entrambi i casi le azioni che hai citato tu,seppur sotto sfida,sono alquanto idiote e rischiose...a maggior ragione se fatte per vantarsene...

Per l'adrenalina...ci sono ben altri modi meno rischiosi...
 
Saltare da un muro di 5 metri su di un terreno di spine? No grazie, non quel tipo di adrenalina.