LALALALALA.
Un pisello nero, un vero alligatore, ti ho detto che l'avevo e l'avrei dato a te.
Ma i patti erano chiari, il pisello a te e tu dovevi dare un gatto negro a me.
VOLEVO UN GATTO NEGRO NEGRO NEGRO, mi hai dato un gatto bianco e io non ci sto più
VOLEVO UN GATTO NEGRO NEGRO NEGRO, siccome sei un bugiardo non te lo do più (er pisello)
LALALALALALALA.
Non era un pisello, di plastica o di stoffa ma era in carne e d'ossa e l'avrei dato a te,
ma i patti erano chiari un pisello a te e tu dovevi dare un gatto negro a me.
VOLEVO UN GATTO NEGRO NEGRO NEGRO, mi hai dato un gatto bianco e io non ci sto più.
VOLEVO UN GATTO NEGRO NEGRO NEGRO, siccome sei un bugiardo non te lo do più (er pisello)
LALALALALALLALALA.
Un elefante indiano, con tutto il pisellino, l'avevo nel "giardino" e l'avrei dato a te,
ma i patti erano chiari un elefante a te e tu dovevi dare un gatto negro a me
VOLEVO UN GATTO NEGRO NEGRO NEGRO mi hai dato un gatto bianco e io non ci sto più.
I patti erano chiari, tutto il caxxo a te e tu dovevi dare un gatto NEGRO a me.
VOLEVO UN GATTO NEGRO NEGRO NEGRO invece è un gatto bianco quello che hai dato a me.
VOLEVO UN GATTO NEGRO, insomma negro o bianco il gatto me lo tengo e non te do er pisello.
E NON TE DO ER PISELLO.
LALALALALALAL.
Da leggere con la seguente base:
Credits: La mia mente geniale (?) :soso:
Un pisello nero, un vero alligatore, ti ho detto che l'avevo e l'avrei dato a te.
Ma i patti erano chiari, il pisello a te e tu dovevi dare un gatto negro a me.
VOLEVO UN GATTO NEGRO NEGRO NEGRO, mi hai dato un gatto bianco e io non ci sto più
LALALALALALALA.
Non era un pisello, di plastica o di stoffa ma era in carne e d'ossa e l'avrei dato a te,
ma i patti erano chiari un pisello a te e tu dovevi dare un gatto negro a me.
VOLEVO UN GATTO NEGRO NEGRO NEGRO, mi hai dato un gatto bianco e io non ci sto più.
LALALALALALLALALA.
Un elefante indiano, con tutto il pisellino, l'avevo nel "giardino" e l'avrei dato a te,
ma i patti erano chiari un elefante a te e tu dovevi dare un gatto negro a me
VOLEVO UN GATTO NEGRO NEGRO NEGRO mi hai dato un gatto bianco e io non ci sto più.
I patti erano chiari, tutto il caxxo a te e tu dovevi dare un gatto NEGRO a me.
VOLEVO UN GATTO NEGRO NEGRO NEGRO invece è un gatto bianco quello che hai dato a me.
VOLEVO UN GATTO NEGRO, insomma negro o bianco il gatto me lo tengo e non te do er pisello.
E NON TE DO ER PISELLO.
LALALALALALAL.
Da leggere con la seguente base:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Credits: La mia mente geniale (?) :soso: