SI, ma io intendo che magari in un testo la parola nissan, wii vengono colorate di verde come su sciax e cliccandoci vai all'articolo e sciax guadagnsPenso tu intenda un Servizio come Google Adense, che quando una persona clicca sul tuo banner tu guadagni dei soldi, giusto ?
SI, ma io intendo che magari in un testo la parola nissan, wii vengono colorate di verde come su sciax e cliccandoci vai all'articolo e sciax guadagns
Si colorano ? Scusa ma non capisco, fammi uno screen cortesemente
prima c'erano adesso nn più cmq ci cliccavi e andavi o su ebay o su altri siti dove vendevano o discutevano della parola cliccata
Per esempio se c'era scritto "Hotel" diventava verde e aveva un collegamento ?
Questa mi sembra sia una funzione di Adense.
@alessandromagni
eDintorni è fatto "quasi" apposta per i link testuali ;) dacci un'occhiata... io l'ho usato molto tempo.
poi c'è heyos anch'esso li ha, e se non mi sbaglio anche lui paga molto bene ;)
Ciaoo
P.S. non è una funzione di adsense ;) (o per lo meno non ancora)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.