• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta vorre un sito dove

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
vorrei un sito dove da a disposizione dei link testuali da inserire sul proprio forum cosìchè si guadagni con le parole sul forum, perchè altervista non propone più sto servizio..
 
Riferimento: vorre un sito dove

Penso tu intenda un Servizio come Google Adense, che quando una persona clicca sul tuo banner tu guadagni dei soldi, giusto ?
 
Riferimento: vorre un sito dove

Penso tu intenda un Servizio come Google Adense, che quando una persona clicca sul tuo banner tu guadagni dei soldi, giusto ?
SI, ma io intendo che magari in un testo la parola nissan, wii vengono colorate di verde come su sciax e cliccandoci vai all'articolo e sciax guadagns
 
Riferimento: vorre un sito dove

prima c'erano adesso nn più cmq ci cliccavi e andavi o su ebay o su altri siti dove vendevano o discutevano della parola cliccata

Per esempio se c'era scritto "Hotel" diventava verde e aveva un collegamento ?
Questa mi sembra sia una funzione di Adense.
 
Riferimento: vorre un sito dove

@alessandromagni

eDintorni è fatto "quasi" apposta per i link testuali ;) dacci un'occhiata... io l'ho usato molto tempo.

poi c'è heyos anch'esso li ha, e se non mi sbaglio anche lui paga molto bene ;)

Ciaoo :emoji_smiley:

P.S. non è una funzione di adsense ;) (o per lo meno non ancora :emoji_smiley:)
 
Riferimento: vorre un sito dove

@alessandromagni

eDintorni è fatto "quasi" apposta per i link testuali ;) dacci un'occhiata... io l'ho usato molto tempo.

poi c'è heyos anch'esso li ha, e se non mi sbaglio anche lui paga molto bene ;)

Ciaoo :emoji_smiley:

P.S. non è una funzione di adsense ;) (o per lo meno non ancora :emoji_smiley:)

ma si guadagna veramente oppure ogni 100 euro ti spediscono i soldi?? -.-