Info Vorrei Avere informazioni su un villaggio turisctico.

orik1998

Nuovo utente
Autore del topic
18 Aprile 2009
9
0
Miglior risposta
0
Scusate vorrei chiedere info su un villagio turistico in cui dovrò andare in questa estate contro la mia volontà :S Il villaggio si chiama Conero Azzurro ed è situato a Marcelli Di Numana (AN)... ho cercato su :google: ma ho trovato poco e niente.... Vorrei avere informazioni particolari (Se è possibile) sugli orari e sull'igiene che mi hanno detto essere un po' (parecchio xD) "SCHIFOSO" Grazie per le informazioni

P.s. vorrei sapere qualcosa di completo (TUTTOOOOOOOOOOO xD)

Ultima modifica da un moderatore:
ho sentito parlare molto bene di questo babudoja e villaggio xd cmq se non vuoi andarci dillo a tuo padre. . . . . . . .

Io ti consiglio 3 villaggi turistici,che potresti andare l'anno prossimo (Un mio amico c'è andato dove devi andare tu,diceva che non gli piaceva il posto .)

Villaggio 1 : Villaggio vacanze Itaca,grazioso,quando vuoi bere la coca cola te la danno gratis,camere comfort.
Villaggio 2 : Garden Resort,per me è stato il più bello di qualsiasi vacanza che io abbia fatto,gigantesco,6 ristoranti,1 vineria,1 pizzeria, 2 piscine : una per i piccoli e 1 per i giovani (sono tutte due molto grandi),però è un villaggio internazionale quindi non ho trovato molti italiani,ma tedeschi (gli animatori sono italiani,la ho incontrato uno che ha fatto la pupa e il secchione : Fabio (è un animatore supercomico !)
Villaggio 3 : 1 Ristorante dove si mangia benissimo,una super piscina,bevande e cibo al bar gratis (tranne i gelati di marca !)Animazione cordiale e maneggio gratis .

Ps : sono tutti nella regione della Calabria e hanno anche i campi sportivi,non li ho scritti sennò ci voleva una vita .

RealDeviSapo grazie per le informazioni ma a me servivano informazioni sul campo di cui ho scritto il nome sopra. Comunque grazie lo stesso.

Guarda alcuni miei amici si sono fatti un giro li,ti consiglio di cambiare strada xD