Problema risolto vorrei dei plugin...

kekko97.

Utente Attivo
Autore del topic
4 Agosto 2011
306
39
Miglior risposta
0
salve ragazzi a me servirebbero dei plugin per il mio server minecraft
mi servirebbe quello che protegge la zona staff e la crea, poi quello ke mi fa fare lo spawn nella zona staff e
quello ke fa le fazioni.

vorrei anche che mi dareste i comandi e dirmi come usarli

grazie in anticipo
 
Riferimento: vorrei dei plugin...

le fazioni si ma lo spawn no io scrivo /setspawn ma nn lo fa
_________________________________________________________________________________________________
P.S: i plugin ke sono in quella cartella li o messi tutti devo fa cosi giusto? ma i comandi non vanno aiutami pls mi vanno solo quelli delle fazioni (mi potresti dire qual e il comando per metere la zona della fazione staff io faccio /f sethome ma nn va:cry:emoji_slight_smile:
grazie in anticipo @J1e3s
 
Ultima modifica:
Riferimento: vorrei dei plugin...

le fazioni si ma lo spawn no io scrivo /setspawn ma nn lo fa
_________________________________________________________________________________________________
P.S: i plugin ke sono in quella cartella li o messi tutti devo fa cosi giusto? ma i comandi non vanno aiutami pls mi vanno solo quelli delle fazioni (mi potresti dire qual e il comando per metere la zona della fazione staff io faccio /f sethome ma nn va:cry:emoji_slight_smile:
grazie in anticipo @J1e3s
Che versione di Bukkit hai?
Non va perchè prima devi creare la fazione ('/f create [NOMEFAZIONE]') e poi devi claimare ('/f claim'), fatto questo puoi settare la home della fazione.
Per lo spawn usa questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: vorrei dei plugin...

il pak contiene i seguenti plugin
essential.jar
essentialChat.jar
essentialProtect.jar
essentialSpawn.jar

qual e quello ke interessa a me io loo messi tutti ma nn va nessun comando mi diresti come fare (e mi daresti anke i comandi)

grz in anticipo

@J1e3s
 
Riferimento: vorrei dei plugin...

il pak contiene i seguenti plugin
essential.jar
essentialChat.jar
essentialProtect.jar
essentialSpawn.jar

qual e quello ke interessa a me io loo messi tutti ma nn va nessun comando mi diresti come fare (e mi daresti anke i comandi)

grz in anticipo

@J1e3s

E' lampante, devi usare: essentialSpawn.jar per settare lo spawn che vuoi tu! poi se non mi sbaglio devi prima creare la fazione staff come ti ha detto l'altro utente prima, poi, claimare un territorio e entrarci facendo /f spawn ed è fatta! ;)
 
Riferimento: vorrei dei plugin...

E' lampante, devi usare: essentialSpawn.jar per settare lo spawn che vuoi tu! poi se non mi sbaglio devi prima creare la fazione staff come ti ha detto l'altro utente prima, poi, claimare un territorio e entrarci facendo /f spawn ed è fatta! ;)
Veramente il comando per settare lo spawn di fazione è '/f sethome' .
Comunque, per settare lo spawn devi scrivere '/setspawn'
 
Riferimento: vorrei dei plugin...

Veramente il comando per settare lo spawn di fazione è '/f sethome' .
Comunque, per settare lo spawn devi scrivere '/setspawn'
Non ho detto nulla riguardo a come SETTARLO, io ho detto solo come entrare nello spawn settato.
 
Riferimento: vorrei dei plugin...

Non ho detto nulla riguardo a come SETTARLO, io ho detto solo come entrare nello spawn settato.
E' comunque sbagliato, per ritornare nella home della fazione devi fare '/f home'
 
Riferimento: vorrei dei plugin...

@J1e3s
@momo
vi avverto verbalmente, smettetela di andare off topic e di flamare vi state allontanando di molto dalla discussione iniziale


per risolvere il problema bastava il plugin setspawn e factions con setspawn ti setti lo spawn e con faction fai /f claim safezone
 
Riferimento: vorrei dei plugin...

ve lo detto io inserisco il plugin ma quando faccio /setspawn non mi dice nulla
 
Riferimento: vorrei dei plugin...

si ma o risolto ho usato un altro plugin segnalo per chiusura