Vorrei inviare due lettere...

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono quì per chiedervi dei consigli, vi spiego la mia situazione.
Mi sono trasferito in una scuola, dove ho conosciute due ragazze straordinarie, ho preso confidenza con loro e siamo in buoni rapporti. Vorrei mandargli una lettera di affetto a tutte e due, ma non so che scrivere!
Vorrei dei consigli su consigli su cosa scrivere nelle lettere delle mie amiche!
Grazie a tutti ;)​
 
Riferimento: Vorrei inviare due lettere...

Ti scrivo qualche esempio da cui prendere spunto :emoji_smiley: :
(Inizi a piacere tuo, dipende dal tipo di rapporto che hai... Tipo "Hey *nome* " o roba del genere) da poco mi sono trasferito in questa scuola e sinceramente all'inizio ero un po' preoccupato, ma grazie a voi/te (se la lettera è condivisa o fai 2 lettere separate) mi sono sentito subito a mio agio! Mi hai/avete reso tutto più facile e credo che se non avessi trovato te/voi, questa mia esperienza sarebbe stata disastrosa XD (credo che a tutti faccia piacere ricevere cose del genere :emoji_relieved:). Da subito ho capito che la nostra è una forte amicizia e sono davvero contento di aver fatto la tua/vostra conoscenza! Non potevo chiedere di meglio :emoji_smiley:
E roba del genere. Naturalmente questo è un piccolo spunto; poi tu sai quello che provi e cosa fate insieme! Spero ti sia utile :soso:
 
Riferimento: Vorrei inviare due lettere...

Ti scrivo qualche esempio da cui prendere spunto :emoji_smiley: :
(Inizi a piacere tuo, dipende dal tipo di rapporto che hai... Tipo "Hey *nome* " o roba del genere) da poco mi sono trasferito in questa scuola e sinceramente all'inizio ero un po' preoccupato, ma grazie a voi/te (se la lettera è condivisa o fai 2 lettere separate) mi sono sentito subito a mio agio! Mi hai/avete reso tutto più facile e credo che se non avessi trovato te/voi, questa mia esperienza sarebbe stata disastrosa XD (credo che a tutti faccia piacere ricevere cose del genere :emoji_relieved:). Da subito ho capito che la nostra è una forte amicizia e sono davvero contento di aver fatto la tua/vostra conoscenza! Non potevo chiedere di meglio :emoji_smiley:
E roba del genere. Naturalmente questo è un piccolo spunto; poi tu sai quello che provi e cosa fate insieme! Spero ti sia utile :soso:

Gia gli ho detto queste cose a tutte e due :emoji_relieved:
Magari cose piu dolciose :emoji_smoking:
 
Riferimento: Vorrei inviare due lettere...

Problema risolto, potete chiudere!
Grazie lo stesso.
 
Riferimento: Vorrei inviare due lettere...

Rinomino ;)