Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kikko22

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Ottobre 2009
4.842
77
Miglior risposta
0
Ciao utenti del Forum,
vorrei mettere una Sottosezione nella sezione TV & Cinema.

La sottosezione che voglio mettere e Film 3-D.

Ho pensato proporre questa sottosezione perché venerdì io e i miei amici andremo al cinema a vedere The Final Destination in 3-D..


Vi lascio a voi utenti di scegliete se "Approvare" o "Disapprovo"

A voi i Commenti !! .....
 
Ti disapprovo l'idea per il seguente motivo : Non ci sono abbastanza topic riguardanti il 3D
 
Io intendo che quando i Film in 3-D escono al cinegli utenti/Recensionist posteranno il film in 3-D !!

comunque va be anche se tu hai disapprovato non fa niente :emoji_slight_smile: ... !!
 
Ultima modifica:
Appena saranno ufficializzati del tutto [Film 3D] si potrà aprire la sezione!
Disapprovo!
 
Io intendo che quando i Film in 3-D escono al cinegli utenti/Recensionist posteranno il film in 3-D !!

comunque va be anche se tu hai disapprovato non fa niente :emoji_slight_smile: ... !!

Dicendo utenti/recensionist praticamente e come se diresti che solo loro possono postare -.- e gli altri team? mah Disapprovo
 
No,la sezione è poco frequentata.Una sottosezione sarebbe ancor più dispersiva!
 
no perche non se ne parla tanto ... beh come ha detto anatupp sarebbe piu dispersivo
 
Va be spero che quando usciranno i Film in 3-D la mia idea si approverà !! =)
 
andando fuori tema the final destination IN 3D è fantastico ^^
 
Disapprovo. Prima di tutto perchè i film in 3D sono pochi e quindi la sezione sarebbe vuota e poi la sezione tv & cinema è frequentata da 4-5 utenti.. Quindi mettere una sottosezione proprio lì sarebbe troppo per quei 4-5 utenti..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.