Domanda Vorrei un PC..

Bluburro7

Utente Normale
Autore del topic
11 Settembre 2015
61
11
Miglior risposta
0
Ragazzi non sono sicuro di aver scelto la sezione giusta,speriamo di si

Mi volevo comprare un PC da gaming, e anche se non ci voglio far girare GTA5 a ultra voglio UN PORTATILE
che mi basti per un bel po'
le mie finanze attuali sono 605€ MA: entro cinque giorni saliranno a 750€ a Natale (sono disposto ad aspettare anche se non vorrei) potranno passare a 900€. COSA IMPORTANTE: c'è caso che i miei riescano a
ridarmi i miei soldi che gli ho prestato (800€ in più a 605€) quindi in caso gli avrei i soldi...
troppa confusiona! Mettiamo così: bugdet=800€.
mi piaceva tanto la serie Alienware della Dell
secondo voi? Cosa mi consigliate altrimenti? C'è qualcuno che non lo vuole più e lo vende?
Grazie anche se solo leggete questo topic.
 
Ciao, per valutare l'acquisto di un computer bisogna valutare al momento le risorse disponibili.. Adesso ad esempio potremmo consigliarti dei modelli, ma magari tra una decina di giorni i prezzi potrebbero crollare o verranno presentati nuovi modelli.
A fine anno infatti usciranno i processori Intel SkyLake, per cui i computer con "vecchi" Haswell / Haswell-E / Broadwell avranno molto probabilmente una diminuzione dei prezzi.. Nel tuo caso mancano ancora diversi mesi, per cui una volta che hai raggiunto l'importo, posta nuovamente un messaggio indicandoci quanto hai a disposizione, il tuo utilizzo tipo e se hai qualche preferenza magari come marchio :emoji_slight_smile: