Vostri profili xBox 360

Havik

Utente Medio
Autore del topic
20 Gennaio 2007
184
45
Miglior risposta
0
Ragazzi postate qui i vostri account di xBox live (se li avete)

così giochiamo insimeme online :emoji_smiley:
il pofilo che uso io (è di mio frate) è BW Mat
 
il mio profilo è : loddo
XDD
 
Ultima modifica:
raga io mi kiamo: AtOmIkStYlE
mio fratello invece: ToTy o ViP

P.s. mi sapete dire cm si fa a giocare online io nn c riesco prp x favore aiutatemi..
P.s.s. fateci rikiesta...bbbbbbbyyyyyyyyyyeeeeeeee...
 
iio i chiamo obsoletegennaro punteggio 2mila e qualcosa i giochi non me li ricordo
 
scusate il secondo messaggio di fila soleros se non hai un abbonamento gold non puoi giocare on-line , se tu la connetti al live usi il marketplace solo devi avere l'abbonametni gold ciao!!!!!!!!!!!!=00000
 
si scusate sn riuscito a connettermi cmq io mi kiamo solerosteir nn + atomikstyle ok??? ciauuuuuuuuz
 
io mi chiamo andymikycla
e ho: pes08,blazing angels 2,nba live08,ace combat6,cars,virtual tennis 3,blacksite,gost recond advance war fighter,battle station midway,need pro street pro street,fifa08,halo3,cod4 (call of duty 4 modern warfare)
 
IL Mio Profilo E' "DOW Ben"

Io Non Aggiungo Nessuno.. Creo Tornei.. Con Vincite Di Giochi, Abbonamenti, MicroSoft Points.
Informazione Aggiuntiva :
2 Posti All'interno Del MIO Clan. Siamo In 6, Ricevi 2100 Microsoft Points, ed A Scadenza Abbonamento 3 Mesi.
Grazie E Ciao
 
Scusate l':OT ma si puo' connettere l'xbox360 al live con il cavo del telefono collegato all'xbox360
 
non credo
comunque la mia gamertag
è danilo94
gioco su gears of war call of duty 4 halo 3 naruto e altri ancora ^_^
 
Io e Mio Fra Siamo
Narox666

Che Nome di M.... :emoji_relieved:
ho 10 giochi :S ma aspettate che faccio la modifica e ciaooo xD
call of duty 3
pgr3
forza motosport2
saints row
skate
spiderman3
dead or alive4
test dirve unlimited
NFS Most wanted
Ridg Racer 6

Avevo Anche Altri Ma Li Ho Dati X Quelli Che Ai Tempi Erano Nuovi In Modo Che Scalassero Un Po Il Prezzo !!
Fate Buon Uso Dei Cash :emoji_smiley: