LoveHouse

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2008
1.225
58
Miglior risposta
0
Votate quali dei due vi piacciono di più.;)

GTA SAN ANDREAS:GTS

GTAIV:GTA4
 
premettendo che sono giochi totalmente diversi , non si puonno mettere a confronto , San andreas è su Ps2 un po vecchio , un bellissimo gioco ma di grafica non si può paragonare neanche nei sogni a gta Iv anche perchè quest'ultimo è sviluppato su console di ultima generazione
 
premettendo che sono giochi totalmente diversi , non si puonno mettere a confronto , San andreas è su Ps2 un po vecchio , un bellissimo gioco ma di grafica non si può paragonare neanche nei sogni a gta Iv anche perchè quest'ultimo è sviluppato su console di ultima generazione
Ha ragione Jay Z,non si uò paragonare gta IV a gta San Andreas
 
Bhe per me la grafica di GTA San Andreas fa un po pena....però la trama e troppo bella ed emozionante
 
Grand Theft Auto San Andreas è meno reale di
Grand Theft Auto Iv <------------------It's very good ! xD
 
Bah, come fate a votare GTA 4? Ragionate, su GTA 4 mancano praticamente TUTTE le cose belle di San Andreas, come la possibilità di ingrassare, di diventare più muscoloso, di dimagrire, di farsi i tatuaggi, cambiare capelli, e molto altro ancora. Su GTA 4 avrai sempre quella faccia di culo di Niko che non cambierà mai, e durante il gioco non avrà nemmeno bisogno di mangiare (cosa che invece su GTA SA era stata ben fatta, il personaggio dopo un pò di tempo si sentiva male senza cibo, com'è giusto che sia). Per non parlare dell'ambientazione! New york! Tutta uguale! Grattacieli di la, grattacieli di qua! Invece su SA c'era la prima città che era la classica, poi c'era la campagna e un deserto, per poi finire con la classica zona urbana con grattacieli di là, e casinò di qua.
Per non parlare delle quest! Noiosissime! Tutte fatte allo stesso modo! Vai dallo spacciatore, uccidilo e torna da me. Oppure vai e ammazza quelli là. Secondo me GTA 4 è stato un buco nell'acqua, e non sono l'unico che lo dice, spero che la Rockstar capirà il suo errore.
 
Henvil in GTA IV per esempio puoi correre all'infinito ma non ti stanchi mai...
GTA San Andreas VOTO: 10
GTA IV Voto: 5 (solo di grafica ha meglio)

GTA San Andreas:
-ingrassi,dimagrisci e diventi muscoloso
-quando non mangi a cj viene fame, e perderai grasso e muscoli, ma dopo un pò muori
-restistenza non infinita, dopo un pò cj si stanca
-ti puoi tagliare i capelli
-esistenza dei casinò (a gta iv nn si può andare nei casinò a giocare)
-esistenza di più armi (motosega,minigun,etc.)
-esistenza di molte più missioni
-esistenza della palestra per i muscoli,togliere il grasso e imparare nuove mosse di combattimento (nn come in gta iv che usi sempre le stesse mosse)
-possibilità di rubare un treno (in gta iv si può solo salire come passeggiero)

GTA IV:
-possibilità di giocare a bowling
-possibilità di andare su internet
-quando ti accappotti la macchina non va a fuoco
-dopo una collisione in velocità cadrai dalla macchina

Cosa c'è di speciale a GTA IV, è molto meglio GTA San Andreas, io li posseggo tutti e 2 per il pc e a GTA IV nn ci gioco mai che non mi piace.