• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto VPS Classic su ovh appena acquistato

Honyx

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2011
383
19
Miglior risposta
0
Ho appena acquistato un VPS Classic su ovh, mi è arrivata l'e-mail con tutte le informazioni per accedervi(nome utente, nome del vps e password), ma come devo fare per accedere, dove devo andare?
 
Ecco, il problema è che non mi fa accedere, ho acquistato un vps con Linux Debian 7 Wheezy, e dice che per accedere devo utilizzae putty. Non ci sto capendo niente.

Dovevi acquistare un Vps Windows server, con i Linux il retroserver è praticamente impossibile farlo.
Con i VPS linux dovrai accedere da Filezilla.
 
Dovevi acquistare un Vps Windows server, con i Linux il retroserver è praticamente impossibile farlo.
Con i VPS linux dovrai accedere da Filezilla.
Io ho aperto il link che mi hai dato tu di ovh, ho messo Virtual Private Server Classic e non mi dava altra scelta, c'era Linux e non mi faceva scegliere altro, mi faceva solo scegliere le varie versioni di Linux. Vabbè oramai quei 7 euri se ne sono andati, dimmi quale devo prendere. Dammi il link diretto.
 
Io ho aperto il link che mi hai dato tu di ovh, ho messo Virtual Private Server Classic e non mi dava altra scelta, c'era Linux e non mi faceva scegliere altro, mi faceva solo scegliere le varie versioni di Linux. Vabbè oramai quei 7 euri se ne sono andati, dimmi quale devo prendere. Dammi il link diretto.

Vai qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
clicca in basso su sistema operativo e scegli windows.
 
Ecco, il problema è che non mi fa accedere, ho acquistato un vps con Linux Debian 7 Wheezy, e dice che per accedere devo utilizzae putty. Non ci sto capendo niente.

E' possibile anche farlo su linux ma visto le tue competenze è meglio se lasci stare.
 
Dovevi acquistare un Vps Windows server, con i Linux il retroserver è praticamente impossibile farlo.
Con i VPS linux dovrai accedere da Filezilla.

Ti sbagli, invece è ancora più semplice se sai utilizzare una macchina Linux ....
 
atp-get install apache2 php mysql php-mysql mono mono-devel
metti tutti i file in /var/www
mono emulaotre.exe