peppareju

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2010
239
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti...ho trovato girando nel web...un forum...dove l'admin ha postato un link da dove skarikare un vps gratuito...ma nn so km skarikarlo...nell'area download ci sn cartelle che non mi fa skaricare ma le apre....se qualkuno lo sa mi potrebbe dire km fare??? (se lo testa) lo so k vps gratis nn ce ne sn...ma tentar nn nuoce.... qsr è il link del sito da dove skarikare il vps
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
....aiutatemi...
 
Un Vps , Virtual Private Server è un server collegato alla tua rete di internet. Diversamente da un normale server, cioè una macchina che esiste realmente e che ha un costo di mantenimento abbastanza alto..
In poche parole i vps sono tutti a pagamento se trovi link o c'è qualcuno che te ne vuole dare uno gratis non li scaricare potrebbero essere file che infettano ^^ , problema risolto?
 
Non avete capito , sa cos'e un VPS ma vuole sapere poiche ha trovato questo link che dicevano che era un VPS gratuito se era cosi , lui ha paura di testarlo , è da testare ma io non mi azzardo ...

Discussione non chiusa , problema non risolto se entro le 24 ora nn risponde segnalo la chiusura del thread..
 
anche io mi ero imbattuto li! non so come cacchio si fa quel vps! aiutate anche me ok?
 
Ma questo è Per Linux!!!!!!!! non è infettato xD non leggete nemmeno nel sito?