• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda VPS Debian 6.0 (Squeeze)

Buz

Utente Medio
Autore del topic
6 Luglio 2012
161
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho comprato un virtual server e ora è attivo già da un paio di ore. Devo entrare nel vps ma con connessione desktop remota del mio windows vista non va logicamente perchè non è un sistema per connessioni ssh. Che programma mi consigliate? Ho provato con NoMachine ma non mi fa entrare forse sbaglio nello scrivere i dati. Ho ubuntu sulla penna usb, se lo installo provvisoriamente funzionerà?
Grazie a tutti
 
Riferimento: VPS Debian 6.0 (Squeeze)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dovrebbe andar bene

Ti ringrazio per aver risposto.
L'avevo già provato prima; si funziona ma poi mi ritrovo la schermata così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ora come puoi vedere ho cambiato sistema operativo al vps e ora non è più debian ma è linux. Da questa schermata non so più come continuare per connetterlo al mio retro.
 
Riferimento: VPS Debian 6.0 (Squeeze)

guarda che debian è sempre una distro linux....
 
Riferimento: VPS Debian 6.0 (Squeeze)

Guarda, per una questione di principio (e anche per evitare problemi) non do' assistenza su questo tipo di cose, volendo però ti posso dire che ti serve un vps windows per il tuo scopo finale, dal momento che gli emulatori sono degli .exe (eseguibili solo su windows).
 
Riferimento: VPS Debian 6.0 (Squeeze)

Quindi non si può utilizzare? E non si può fare niente?