• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Vps netsons

AlphaBiatch

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2015
29
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho appena comprato un vps netsons e una volta ricevuti i dati per accedere tramite desktop remoto (Ip, username e password) non riesco ad accedere, in pratica metto ip e username ma mi da errore e dice che la macchina potrebbe essere spenta ecc...
Io nel pannello di controllo netsons però leggo che c'è scritto "Online" quindi non capisco dov'è il problema
 
Sono già passate 24 ore?
Inserisci correttamente i dati?
Prova a riavviare il vps dal pannello e ritenta.
 
No è passata forse 1 ora però mi è già arrivata la mail che dice che è stato attivato
 
Ciao a tutti ho appena comprato un vps netsons e una volta ricevuti i dati per accedere tramite desktop remoto (Ip, username e password) non riesco ad accedere, in pratica metto ip e username ma mi da errore e dice che la macchina potrebbe essere spenta ecc...
Io nel pannello di controllo netsons però leggo che c'è scritto "Online" quindi non capisco dov'è il problema
Magari è disattivato il servizio rdp come è successo a me, prova a scarica tightvnc ed entrare con quello.
 
Sposto in sezione idonea.

- - - Aggiornato - - -

Il VPS è windows o linux?