• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Vps ovh linux

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkGhost117

Utente Attivo
Autore del topic
7 Aprile 2014
361
41
Miglior risposta
0
Salve è la prima volta che compro un vps con linux da ovh , il problema sarebbe che se cerco di accedere dalla connessione rapida ma non va , quindi vedo che nell'email mi da questa guida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho provato ma da sempre errore cosa posso fare? (il mio sistema operativo è Windows 8.1 crak )

--- Aggiornato ---

@PSiimo @ptm @Valerio @Matheeus

--- Aggiornato ---

@PSiimo @ptm @Valerio @Matheeus
 
Salve è la prima volta che compro un vps con linux da ovh , il problema sarebbe che se cerco di accedere dalla connessione rapida ma non va , quindi vedo che nell'email mi da questa guida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho provato ma da sempre errore cosa posso fare? (il mio sistema operativo è Windows 8.1 crak )

--- Aggiornato ---

@PSiimo @ptm @Valerio @Matheeus

Che distro Linux hai fatto installare sul Server? Qual'è l'errore che ti viene mostrato? (magari fai uno screenshot alla console di putty).
 
Mi da un errore del tipo "VPS Spento" , poi "Che distro Linux hai fatto installare sul Server?" ho preso questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come errore mi da una specie di promot di comandi ,non accede neanche al desktop se mi daresti un'altra guida per accedere al server ci riprovo
 
Mi da un errore del tipo "VPS Spento" , poi "Che distro Linux hai fatto installare sul Server?" ho preso questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come errore mi da una specie di promot di comandi ,non accede neanche al desktop se mi daresti un'altra guida per accedere al server ci riprovo

Ma hai mai usato Linux? Se non sai nemmeno dirmi che distribuzione hai installato, mi spiace dirti che probabilmente hai buttato i tuoi soldi.
Considera che sulla quasi totalità dei server Linux vengono installate distro che NON hanno un desktop/GUI, si utilizza l'OS esclusivamente via riga di comando per questioni prestazionali.
 
solitamente ovh installa una gui automaticamente su alcune distribuzioni gnu/Linux, ciò non toglie che comunque dovresti sapere almeno un minimo le basi di questi OS...

Puoi spiegarci che passaggi fai per accedere da putty ? Probabilmente sbagli qualcosa.
 
la distribuzione è questa che trovate nel link ( ho usato quelle configurazioni ) sarebbe debian , i passaggi che faccio sono quelli della guida(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) , appena faccio il tutto mi spunta una specie di Cmd con dei comandi

Ma hai mai usato Linux? (mai in realta ho pagato il vps a uno per un server) ma pensavo che quello sapeva usare linux
con sto vps dovrei istallare IIS , per un retro

non ci sarebbe un metodo per mettere il desktop , :emoji_slight_frown:
 
la distribuzione è questa che trovate nel link ( ho usato quelle configurazioni ) sarebbe debian , i passaggi che faccio sono quelli della guida(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) , appena faccio il tutto mi spunta una specie di Cmd con dei comandi

Ma hai mai usato Linux? (mai in realta ho pagato il vps a uno per un server) ma pensavo che quello sapeva usare linux
con sto vps dovrei istallare IIS , per un retro

non ci sarebbe un metodo per mettere il desktop , :emoji_slight_frown:

L'unica è farti installare una distribuzione che includa il desktop, mi pare che OVH offra solo una distro Ubuntu che includa anche la GUI.

Una curiosità, cosa devi farci con il VPS?
 
la distribuzione è questa che trovate nel link ( ho usato quelle configurazioni ) sarebbe debian , i passaggi che faccio sono quelli della guida(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) , appena faccio il tutto mi spunta una specie di Cmd con dei comandi

Ma hai mai usato Linux? (mai in realta ho pagato il vps a uno per un server) ma pensavo che quello sapeva usare linux
con sto vps dovrei istallare IIS , per un retro

non ci sarebbe un metodo per mettere il desktop , :emoji_slight_frown:

IIS è il web server di Windows, perché dovresti installarlo su Linux ?? A sto punto ti consiglio di comprare una vps con sistema operativo Windows che pagherai 20 euro/mese
 
la distribuzione è questa che trovate nel link ( ho usato quelle configurazioni ) sarebbe debian , i passaggi che faccio sono quelli della guida(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) , appena faccio il tutto mi spunta una specie di Cmd con dei comandi

Ma hai mai usato Linux? (mai in realta ho pagato il vps a uno per un server) ma pensavo che quello sapeva usare linux
con sto vps dovrei istallare IIS , per un retro

non ci sarebbe un metodo per mettere il desktop , :emoji_slight_frown:

Rileggendo meglio la risposta, ho letto che devi farci un retro, beh, attualmente non esiste nessun emulatore che giri sotto Linux dato che sono tutti scritti con C# (.NET Framework) che al momento funziona solo con Windows.

Idem per IIS, è un webserver proprietario di Microsoft, sempre e solo disponibile esclusivamente per Windows, su Linux devi usare Apache o alternative come nginx.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.