• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Vps paysafecard

LorenzoANDLORE

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2013
189
0
Miglior risposta
0
Salve, stavo cercando un hosting che vende tipo: 2 core e 2/4 gb e 10 gb in hdd a 10 euro al mese.
Mi servirebbe con fuori uscita dei pacchetti senza limite, e anche con banda illimitata (Mi basta Linux)
 
Per provare anti doss :emoji_relieved:
Ci sono siti che dopo una certa uscita di pacchetti di bloccano il vps
 
Trovare un vps con quelle caratteristiche a 10€ mi sembra un pò troppo poco..
La configurazione che ho trovato a quel prezzo è la seguente:
#| VPS 1
Core| 1 Core
Ram| 2 GB
HDD| 60 GB
Banda| 1 Gb/s
Bandwidth| Unlimited
Prezzo| 10.99 €
 
Salve, stavo cercando un hosting che vende tipo: 2 core e 2/4 gb e 10 gb in hdd a 10 euro al mese.
Mi servirebbe con fuori uscita dei pacchetti senza limite, e anche con banda illimitata (Mi basta Linux)

Ma come pensi di pagare con paysafecard?
 
No, pensavo di pagare con paypal. Però, avevo voglia di scrivere: Vps PaySafeCard nel titolo...
 
Ero ironico :emoji_relieved:
E' scaduta la paypal, quindi ora posso pagare solo con paysafecard
 
Ero ironico :emoji_relieved:
E' scaduta la paypal, quindi ora posso pagare solo con paysafecard

Sarà difficile trovare un sito che ti farà pagare con paysafecard.

Puoi andare benissimo nel sito di paypal/lottomatica e richiedere una paypal che andrai a ritirare direttamente in una tabaccherica lottomatica più vicino a te al costo di 10€.
 
Servizio solo per maggiorenni. Potresti farti una PostePay Junior ma sempre col consenso di un tuo genitore che dovrà venire con te alla Posta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Prendo un server su ebay e ci metto 8 gb :P
Prendo un cisco così uso come vpn, tanto per provare ;)
 
Salve, stavo cercando un hosting che vende tipo: 2 core e 2/4 gb e 10 gb in hdd a 10 euro al mese.
Mi servirebbe con fuori uscita dei pacchetti senza limite, e anche con banda illimitata (Mi basta Linux)

Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
può pagare con cellulare per un massimo di 15€(senza costi aggiuntivi dell'operatore). Configuri una Entry VPS rispetto le sue esigenze.
Se mi contatta in privato potrei darle un codice promozionale del 10%.
 
Ultima modifica: