Thread obsoleto VPS per Retroserver Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcolight99

Utente Medio
Autore del topic
31 Gennaio 2012
172
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Mi sto dedicando ultimamente alla creazione di un retroserver. Vorrei capire di più riguardo l'acquisto di una soluzione VPS. Dove posso acquistarne uno adatto per questo tipo di sito? Il dominio è incluso o va acquistato a parte?
 
  • Like
Reactions: TheForestDesert22
il dominio va acquistato a parte.. per quanto riguarda una VPS devi prenderne una Windows poi in base alle tue esigenze selezioni quanta ram vuoi. Puoi acquistarla da ovh, 1&1 e altri Host simili
 
  • Like
Reactions: TheForestDesert22
Salve a tutti. Mi sto dedicando ultimamente alla creazione di un retroserver. Vorrei capire di più riguardo l'acquisto di una soluzione VPS. Dove posso acquistarne uno adatto per questo tipo di sito? Il dominio è incluso o va acquistato a parte?
Io ti consiglio di prenderlo da Nelax o da OVH. Per il dominio lo devi prendere e ti dura 1 anno.
 
  • Like
Reactions: TheForestDesert22
È vietato aprire inviare messaggi con il solo scopo proporsi disponibile per prendere posto in un team di un server, di qualunque gioco, o di sito web.
Salve a tutti. Mi sto dedicando ultimamente alla creazione di un retroserver. Vorrei capire di più riguardo l'acquisto di una soluzione VPS. Dove posso acquistarne uno adatto per questo tipo di sito? Il dominio è incluso o va acquistato a parte?
Se ti serve una mano dopo che apri o magari prima che apri io sarei disponibile ad aiutarti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.