• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda VPS

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
89
Miglior risposta
18
Salve raga, Devo aprire un retro base Bewitched Ovvero basato su hogwarts, mi serve un buon vps che non lagghi ne nulla da dove lo posso prendere?
 
Dovresti specificare il budget così da poterti consigliare un servizio con un rapporto qualità/prezzo accettabile! :emoji_slight_smile:
 
@#Settings il Link da te dato era basato su un sistema operativo Linux, A me serviva windows è il prezzo sale.. Mi Consigli gamehosting?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Caratteristiche:
CPU: 2 core
RAM: 4GB
Hard disk: 120GB
Banda: 1Gbit
1 IP
Prezzo: 16 Euro
@vinnythebest , @Cix10 etc
 
Per iniziare può andare bene quello di GH. Comunque il link che ho inviato io è sia per linux e sia per windows. ^^
 
@#Settings il Link da te dato era basato su un sistema operativo Linux, A me serviva windows è il prezzo sale.. Mi Consigli gamehosting?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Caratteristiche:
CPU: 2 core
RAM: 4GB
Hard disk: 120GB
Banda: 1Gbit
1 IP
Prezzo: 16 Euro
@vinnythebest , @Cix10 etc
Salve,
Può controllare qui su hostingstak.com i nostri vps sono molto prestanti e hanno tutti le protezioni incluse.
Se le serve altro mi può contattare.