• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Crash77

Nuovo utente
Autore del topic
16 Dicembre 2009
42
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi! Siccome non tutti sanno fare userbar,o postato qui un aiuto....Posso fare userbar tipo questa:

Naruto:
narutouserbarsciax2.jpg


Hinata:
hinata.jpg


Posso fare quelle che volete voi,colori,immagini,e nomi...
QUESTI SONO SOLO ESEMPI....


CHIEDO AI MOD SE QUESTO TOPIC NON E VALIDO DI CHIUDERLO
 
Awè!
Vedi se mi può fà una userbar con il mio nome e un'immagine del coniglio di sciax2 e con lo sfondo sfumato Di verde e di giallo.

CIAO :emoji_slight_smile:
 
me ne puoi fare una sfumata tra il griggio il rosso e come immagine il mio avatar??? deve vedersi la testa ed il cuore...grz[ot]ti stò mettendo alla prova °o°xD[/ot]la scritta deve essere Totti76 the King...
 
Scusa ma l'userbar e venuta,solo che l'immagine la testa e venuta ma il cuore non si vede...Eccola qui:

2rca07q.jpg
 
carina bravo^^ ma la dovevi salvare in *.png così mantiene la qualità^^ bravo:bravo:
 
me ne puoi fare una a me
come queela di totti solo pero invece del suo avatar metti la testa del mio avatar

come colore la fai nera con scritto amministratore DonyWebForum
 
metti un imaggine di warrock con scitto una Con Sergio Utente Full e una Realist Utente Full
 
Pero se hai fatto questo topic devi fare il tuo lavoro
 
me ne puoi fare una a me
come queela di totti solo pero invece del suo avatar metti la testa del mio avatar

come colore la fai nera con scritto amministratore DonyWebForum

Scusami e da un pò ke non entro ve e sto facendo subito!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
metti un imaggine di warrock con scitto una Con Sergio Utente Full e una Realist Utente Full

faccio subito!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
metti un imaggine di warrock con scitto una Con Sergio Utente Full e una Realist Utente Full

Ecco a Te!

2d76dy0.png
Se ho sbagliato dimmelo!

357lz7b.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco anke a te!!

a3z69e.png


Ditemi se ho sbagliato!
 
Ultima modifica:
Con Userbar Generator si fanno identiche, e poi basta un semplice programma come paint per apllicargli l'imaggine (fatta da te male, sinceramente) sulla parte sinistra...
 
Vedi che non uso Userbar Generetor,non sapevo nemmeno che esisteva!!! Gli ho fatte io,con photoshop,non lo so usare benissimo lo so. Non so mettere bene l'immagine!
 
voorreu un userbar : gold con accanto l' immqgine si windows vista e il testo Sciax2 Vip
 
vedi se puoi farmi un userbar con scritto founder spax forum come immagine metti il simbolo di windows vista e i colori blu rigato... grazie
 
Userbar nome: Fighetto9
Colore: Celestino con azzurro
Immagine: coniglietto sciax2

Gracias de antemano ^^
 
Ultima modifica:
Ne vorrei una con l'immagine di Bobba beta con scritto BOBBA GOLD :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Usi Userbar Generator?
 
Ultima modifica: