• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info W3C ~ Sciax2 lo rispetta? :D:

Elin

Utente Attivo
Autore del topic
26 Aprile 2008
481
0
Miglior risposta
0
La risposta è no,
i problemi sono questi:emoji_smiley:::

Due problemi di Javascript e cioè:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Problema di paragrafi:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e altri..
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sono quasi tutti problemi di apertura e chiusura tag (es. <html />)
Verificate voi stessi: :emoji_smiley::
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
infatti :O
cmq smeraldo è vero che si visualizza bene, ma come è stato scritto non è corretto secondo le regole del HTML 4.01 Transitional :emoji_smiley:
 
Non è una novità... quasi nessun sito le rispetta... infatti devo dire che io per far rispettare l'XHTML 1.0 transitional (che è ancora più rigido dell'html 4.01) sul mio sito ho dovuto fare molta attenzione... persino i tag marquee sono deprecati allora devi usare al posto di quelli javascript...

EDIT:
altro che qualche errore... me ne da 1364 + 42 warnings... qui facciamo record :emoji_relieved:
 
vabbè dai nessuno è perfetto già dobbiamo ringraziare sciax per sto meraviglioso forum mo lo dobbiamo pure asfissiarte con ste cose pignole ma va la
 
Vabbè ragazzi, è molto difficile fare attenzione proprio a tutti i tag dell'hml...

Cmq non ci avevo mai fatto caso a questo...
 
Vabbè chissene frega dai..
Forse non sai cosa vuol dire avere il codice valido??? Cerca un po' e dopo vieni ancora a dirmi se cambia qualcosa... avere codice valido in un sito 2.0 per me è di primaria importanza non per il semplice fatto che puoi dire che hai codice valido, ma per tutti i vantaggi che puoi trarre da esso.
 
Vabbe' io nn mene ero mai accorto... e ancora ora nn riesco a capire che difett ha... cmq reste il fatto che e uno splendido forum!