Thread non consentito Wabs Cms 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tejas

Utente Normale
Autore del topic
23 Ottobre 2013
61
29
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi sono qui per postare il cms di Wabs Old Crypto.

riguardo gli screen non ho tempo di caricare i file nella cartella wwwroot.

CENSURATO
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti oggi sono qui per postare il cms di wabs.
sapete tutti come è fatto.

riguardo gli screen non ho tempo di caricare i file nella cartella wwwroot, sapete tutti come è fatto il cms ..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Temo di non sapere come sia fatto questo cms, senza contare che anche se cerco Wabs Hotel mi trova siti offline, quindi a maggior ragione devi postare screen. E non parlo da moderatore, prova a pensare ad un utente che tra qualche anno vorrà scaricare il CMS, magari wabs hotel non esisterà più e ci penserà due volte prima di scaricarlo. Morale: ti converrebbe inserire degli screen...
 
  • Like
Reactions: Tejas
Temo di non sapere come sia fatto questo cms, senza contare che anche se cerco Wabs Hotel mi trova siti offline, quindi a maggior ragione devi postare screen. E non parlo da moderatore, prova a pensare ad un utente che tra qualche anno vorrà scaricare il CMS, magari wabs hotel non esisterà più e ci penserà due volte prima di scaricarlo. Morale: ti converrebbe inserire degli screen...

Devo perdere 1 ora per caricarlo su wwwroot .. adesso provvedo subito
 
  • Like
Reactions: Tapatalk
è HabstayCMS,reso old crypto,con i diritti cambiati,niente di che.
 
Tejas Tejas era un pack che usavo a giugno,no quello di quando sei arrivato tu.
 
Eventuali commenti inutili evitiamoli;
Tejas Tejas Se entro 24h non inserisci scansione e screen del pack, il topic verrà chiuso.
 
In 24 ore lo hanno già scaricato un bel pò di persone questo era l'importante
 
Non importa, il regolamento parla chiaro. Se non vuoi che il tuo topic venga chiuso, inserisci screen e scansione.
 
Ultima modifica:
Senza screen cosa ci facciamo? Inseriscili, veramente. Comunque poi scarico e vedo un po' com'è.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Chiudo il topic e censuro il link in quanto non si conosce la sicurezza del file dato che la scansione non è stata inserita entro 24h.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.