Wall hack! ( Chams Red / Blue + No fog + No smoke )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GMAddOnS

Utente Medio
Autore del topic
4 Novembre 2012
231
0
Miglior risposta
0
[DETECTED]
Salve popolo di sciax2 , oggi volevo postare come 2° relase una nuova hack!
Come avete capito dal titolo di tratta di un WH.

How to use it:​
-Dato che è una .dll servirà il nostro bell' injector! PerX. Quindi Apriamo PerX (come amministratore)
- Clicchiamo su browser
- Selezioniamo la nostra trollsgottatroll.dll
- Avviamo PBI
- Appena dentro il game premiamo INS (per chi non lo sapesse è qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
- Per attivare le funzioni usiamo le freccette direzionali (-> attiva l'hack / <- Disattiva l'hack)
- Le hack sotto no fog e no smoke sono DETECTED quindi non funzionanti

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Testato su Project Blackout
Testato su Point Blank Italia​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Wall hack! ( Chams Red / Blue + No fog + No smoke )

ciao qualcuno ha delle hack gratis da darmi anche non qui ma su skype ?? e undetected !!
 
Riferimento: Wall hack! ( Chams Red / Blue + No fog + No smoke )

Hmm Lo provo adesso :emoji_slight_smile:
Evita messaggi inutili e poco costruttivi come questo, dato che sei nuovo ti invito a leggere il regolamento generale: http://www.sciax2.it/forum/regolamento.html
ciao qualcuno ha delle hack gratis da darmi anche non qui ma su skype ?? e undetected !!
Avverto, è assolutamente vietato richiedere assistenza in privato. Oltretutto sei andato anche in off-topic.
 
Riferimento: Wall hack! ( Chams Red / Blue + No fog + No smoke )

Ciao , vorrei capire una cosa , io uso gps , lo so usare , ma non capisco cosa abbia postato tu ,
e sempre un .dll che serve a far vedere gli utenti attraverso i muri? Se non ti dispiace , spiegamelo.
 
Riferimento: Wall hack! ( Chams Red / Blue + No fog + No smoke )

Ciao , vorrei capire una cosa , io uso gps , lo so usare , ma non capisco cosa abbia postato tu ,
e sempre un .dll che serve a far vedere gli utenti attraverso i muri? Se non ti dispiace , spiegamelo.

Certo te lo spiego. Rispetto al Wall hack normare (quello che tu chiami gps), questo ho più funzioni cioè:
-permette di vedere gli avversari di un colore (tutti i personaggi anche quelli shop come la donna rossa shop,e la donna blu shop),e permette anche di cambiare colore alla testa del personaggio
-inoltre permette anche di disabilitare il fumo delle bombe fumogene. quelle che non ti fanno vedere i personaggi altrui.

Ecco tutto. Ripeto questa hack è purtroppo DETECTED, cioè non funziona più !
@Jeckoz puoi chiudere per "Hack Detected" ? Grazie !
 
Riferimento: Wall hack! ( Chams Red / Blue + No fog + No smoke )

Chiudo come richiesto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.