• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Walter White

Assh0le

Utente Normale
Autore del topic
16 Agosto 2013
63
0
Miglior risposta
0
La mia prima tag cercando di usare un pò la tecnica dello "smudge".

SOvAPXk.png


Pareri e critiche costruttive?
@AAmin @Jeckoz ...
 
Ultima modifica:
Per essere la prima tag non è male, anzi mi piace lo stile con cui hai voluto differenziare il buono dal cattivo. Lo smudge è una tecnica molto difficile da imparare, si dovrebbero ridefinire meglio le varie "fiamme" create con lo sfumino, le vedo troppo sfocate. Il font non mi piace, ti consiglio magari di dedicarti a tag più semplici da realizzare prima di arrivare allo smudge... utilizzi una tavoletta grafica?
 
Ti ringrazio, per quanto riguarda il font è quello del titolo del telefilm di cui è protagonista: "Breaking Bad" (se non l'hai mai visto vedilo).
Non uso una tavoletta grafica ho cercato di farle sfumate come se la metanfetamina, quei cristalli blu ai lati che lui produce, diventassero parte di sè. Dall'altro lato il personaggio quando è ancora buono e non produce droga. Questo è il concetto :emoji_slight_smile:
Ora inserisco una release senza font.
 
Buon concetto, difficile la realizzazione.
Leva i font, non lavorare i font per adesso, sono difficili e rovinano parecchio...
Scegli bene i colori, il marrone sta molto male con il resto, i colori devono essere pochi ma abbinati bene.
Lo smudge non è per tutti e serve molta pratica, occhio hai sbagliato in partenza, il pennello per lo sfumino non va mai tenuto morbido e l'intensità dello smudge deve essere compreso tra il range 80% - 92% non di meno e non di più, cerca di dare forme che abbiano un senso e usa un render movimentato cosi ti aiuti molto di più.
Il doppio soggetto te lo sconsiglio altamente, sono difficilissimi da lavorare.
Scarica dei psd di grandi tagmaker e studiali bene livello per livello e cerca di emularli