Release Wanted ..scegli il tuo destino!!!

Imper@l

Utente bannato
Autore del topic
30 Luglio 2008
54
11
Miglior risposta
0
:emoji_smiley:Ciao a tutti raga !!!:emoji_smiley:sono qui per parlarvi di un film stupendo rikko di azione .."Wanted scegli il tuo destino"!!!

Ora vi faccio un pikkolo riassunto del film ma nn vi diko tt..se no ke sfizio c'è a vederlo::-)

Il 25enne Wesley Gibson è un vero e proprio sfigato. Fa un lavoro opprimente e noioso con un capo che non perde occasione per vessarlo, la fidanzata lo tradisce con il suo migliore amico ed è lo zimbello del quartiere dove abita. (Da qui inizia il bello):emoji_smiley:Improvvisamente, la sua vita prende una piega completamente diversa. Alla morte del padre,(ke il padre ke è morto nn è il padre ma un nemico ) :emoji_smiley: che lui non ha mai conosciuto perché lo ha abbandonato alla nascita, Wes non solo riceve un'eredità miliardaria ma anche un lascito molto speciale: un superpotere che lo trasforma nel killer più letale e infallibile della Terra. Wes viene così arruolato da una società segreta di vendicatori guidata dal potente ed enigmatico Sloan e al suo fianco viene messa la bella e potente Fox, incaricata del suo addestramento. In poco tempo Wes recupererà il tempo perso e si prenderà la sua micidiale rivincita nei confronti del mondo che lo ha sempre sbeffeggiato.Bè il resto del film è il più bello perkè si vanno a scoprire molte cose....se volete scoprirle anke voi
andate al cinema e guardatevi il film più entusismante..pieno di azione ..anke se è un po confusionario:emoji_smiley:fil DELLA STORIA WANTED :scegli il tuo destino!!!

(puo sembrare pauroso ma nn lo è)
NON VE NE PENTIRETE!!!:help

!!!:emoji_smiley::bye::bye:
PS=Se vi è piace mandatemi un messaggio!!!:emoji_smiley:Ne sarò felice di avervi consigliato una cosa!!!

Ultima modifica:
Dalla trama sembrerebbe bello shifty

per inserire un video di youtube metti l'id (in questo caso è "JYNbcpFgf8M") tra i tag [noparse][yt]id[/yt][/noparse] ;)

E leggi l'avviso nella mia firma riguardo alla reputazione.

:bye:Grazie pazienza mi sei stato di aiuto!!!

ragazzi mi sono visto questo film, e davvero fantastico ricco di effetti speciali una di questi e che curvano i proiettili xD

comunque il "superpotere" e quello ke quando si sente minacciato il suo cuore produrce più di 400 battiti al minuto e quindi scarica molta adrenalina da farlo reagire piu in fretta del normale ^^ vedete il film che è fantastico credetemi

we sn andato a vederlo un mesetto fà e bellissimo :emoji_slight_smile: pekkato però che la bonazza more alla fine :emoji_slight_frown:

però poretto il ragazzo che uccide suo padre :emoji_slight_frown:

Marò però alla fine e bellissimo uccde tt quanti trp fiko ^^

Si è bellissimo lo visto anke io !!!!...Mi sono dispiaciuto quando ha ucciso il padre però e ke l'avevano preso per i fondelli la confraternità!!!!..:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: stupendo!!!!