Thread obsoleto War corpo da exp: meglio vit:str 2:1 o 1:1?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HaDes

Utente Attivo
Autore del topic
15 Novembre 2008
342
0
Miglior risposta
0
Ho creato n nuovo war corpo e invece del solito 2:1 ho provato con 1:1 e mi trovo leggermente peggio in exp...dite di resettare o di continuare così? (da considerare che con questo pg elmo e scudo sono a +5 mentre con quello 2:1 [ai tempi del livello 18] erano a +6).:ciao:
 
nn è detto ke devi resettare x foirza puoi anke cambiare da ora.

io ti consiglio di continuare..anke xk è + stabile li tieni all pari i valori.
 
ok...detto da te può bastare so che eri over 60 quindi...grazie mille ^^
 
magari adesso nn ti interessano altre opinioni cmq io invece ti consiglierei 2:1, visto ke il corpo di forza ce ne ha già tanta è meglio aumentare gli hp.
 
Il war corpo da exp deve fare 1 VIT 2 STR anzi...

STR DOPPIA DI VIT, e vai alla grande, ma di brutto. Fidati!
 
Il war corpo da exp deve fare 1 VIT 2 STR anzi...

STR DOPPIA DI VIT, e vai alla grande, ma di brutto. Fidati!

yeah sono stato ucciso da un cane affamato, incredibile non li si può sottovalutare neanche al lv 60 lol. Apparte gli scherzi i corporali nascono con un forte malus in vit, se si fa come dici tu non credo si possa arrivare lontani.

Tornando al topic, non c'è bisogno di resettare status, basta che inizi a mettere solo punti su vit finchè non stabilizzi la situazione, poi riprendi con 2vit 1 str.
 
yeah sono stato ucciso da un cane affamato, incredibile non li si può sottovalutare neanche al lv 60 lol. Apparte gli scherzi i corporali nascono con un forte malus in vit, se si fa come dici tu non credo si possa arrivare lontani.

Tornando al topic, non c'è bisogno di resettare status, basta che inizi a mettere solo punti su vit finchè non stabilizzi la situazione, poi riprendi con 2vit 1 str.

Quoto...
 

Come dice il regolamento:
Sciax2 ha detto:
- Se non si conosce la risposta ad una domanda evitare di rispondere "mah, boh, non so, forse... chiedi a Tizio" o simili. E' allo stesso modo sconsigliato inserire un messaggio contenente solamente uno smiles o la parola "quoto". Se proprio si vuole scrivere qualcosa cercate di dare un giudizio esauriente o una possibile soluzione al problema.

Perciò infraziono Tyrigi per invio di messaggio inutile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.