In sviluppo WarArm [ITA]

iTecnoGamer

Nuovo utente
Autore del topic
21 Novembre 2012
1
0
Miglior risposta
0
Questo è un gioco completamente creato da italiani... ora vi starete che chiedendo ma come sarà mai questo FPS creato da italiani... bè innanzitutto vi dico che i creatori non sono nemmeno maggiorenni però hanno fatto un buono lavoro! Il gioco ancora non è scaricabile perchè è in pre-alpha però voi endless se gli dite di fare pubblicità vi daranno il client! Come detto dal capobastone, se continuano cosi il gioco sarà un capolavoro! Come ho già detto è in pre-alpha quindi noi (clienti) potremo dare delle idee e dei suggerimenti attraverso il forum (vi consiglio di scrivere tutto sul forum perchè almeno rimane impresso e diciamo che lo staff risponde di più nel forum)! Ultima cosa.. il gioco sarà completamente Free2Play e anche lo shop, intendo dire che le armi si potranno acquistare solo con i soldi guadagnati nelle partite, infatti il gioco si basa sul MultyPlayer ma ci sarà una storia SinglePlayer che spacca!

Link Utili:
Youtube:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Forum:

Chat:

Sito Ufficiale:

-Tecno

Riferimento: WarArm [ITA]

Conosco BackDoor che fa parte del progetto,e in più ho visto il video del capobastone,è molto bello continuate questo progetto diventerà un gioco epico :emoji_slight_smile:
Migliorate un pò la grafica però :emoji_slight_smile:

Io sono l'animatore del team, se avete domande potete anche scriverle in questo topic e riferirò tutto al responsabile del progetto ;)

Da notare il layout pro di youtube che ho fatto io :soso: complimenti comunque davvero un bel progetto.

Guardando il video del gioco e conoscendo gli sviluppatori mi viene spontaneo dire FIERO DI ESSERE ITALIANO