WarCraft (WareZone Craft) [1.7.3][No Whitelist][No Hamachi]

PSiimo

Utente Master
Autore del topic
7 Febbraio 2009
2.503
85
Miglior risposta
0
Nome:
WarCraft


MC:
1.7.3

White-List:
si, visita qui per la White-List:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Hamachi:
NO

IP Server:
warezoneitalia.zapto.org:25565

Tipo Server:
Bukkit

Alcuni Plugin Installati:
Implementata la registrazione, i comandi admin.​
 
Ultima modifica:
Riferimento: WarCraft (WareZone Craft) [1.7.3][No Whitelist][No Hamachi]

Non va più. Link..!
 
Riferimento: WarCraft (WareZone Craft) [1.7.3][No Whitelist][No Hamachi]

Perchè nel nome c'è scritto No whitelist? :S
 
Riferimento: WarCraft (WareZone Craft) [1.7.3][No Whitelist][No Hamachi]

@HoloCsm, ma non è forse vietato lo SPAM? :facepalm: Uno la richiesta per la whitelist dovrebbe farla nel topic del server altrimenti che so, io metto miliardi di discussioni in tutti i forum italiani che permettono l'invio di link di server minecraft però siccome c'e la whitelist ottengo utenti che devono per forza registrarsi...
 
Riferimento: WarCraft (WareZone Craft) [1.7.3][No Whitelist][No Hamachi]

@HoloCsm, ma non è forse vietato lo SPAM? :facepalm: Uno la richiesta per la whitelist dovrebbe farla nel topic del server altrimenti che so, io metto miliardi di discussioni in tutti i forum italiani che permettono l'invio di link di server minecraft però siccome c'e la whitelist ottengo utenti che devono per forza registrarsi...

No, ti sbagli, Non vedo nessun regolamento in viene riportato: "Non è permesso inserire altri link di forum per la white-list".

E sopratutto non è a scopo di Spam, ma solo per una white-list.

Provvedo a segnalare a un Moderatore se ciò che dico è giusto.
 
Riferimento: WarCraft (WareZone Craft) [1.7.3][No Whitelist][No Hamachi]

Sono vietati link di forum a scopi propagandistici e pubblicitari, mentre come in questo caso, quel link è consentito in quanto "informativo".
 
Riferimento: WarCraft (WareZone Craft) [1.7.3][No Whitelist][No Hamachi]

No, ti sbagli, Non vedo nessun regolamento in viene riportato: "Non è permesso inserire altri link di forum per la white-list".

E sopratutto non è a scopo di Spam, ma solo per una white-list.

Provvedo a segnalare a un Moderatore se ciò che dico è giusto.

Si, è giusto ed è corretto inviare link ad un forum SOLTANTO per la whitelist.
 
Riferimento: WarCraft (WareZone Craft) [1.7.3][No Whitelist][No Hamachi]

Sono vietati link di forum a scopi propagandistici e pubblicitari, mentre come in questo caso, quel link è consentito in quanto "informativo".

Grazie della info, ma a me sembra che visto che ci sono altre sezioni e il forum è abbastanza attivo e più che altro è warez mi sembra un link da censurare... Comunque lascio la decisione allo Staff ^^
 
Riferimento: WarCraft (WareZone Craft) [1.7.3][No Whitelist][No Hamachi]

Grazie della info, ma a me sembra che visto che ci sono altre sezioni e il forum è abbastanza attivo e più che altro è warez mi sembra un link da censurare... Comunque lascio la decisione allo Staff ^^

warez? O.O nono calmiamoci, il nome non dice che io tengo materiale illegale all'interno.