• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Warrior Sign

.KaKuZu.

Utente Normale
Autore del topic
8 Settembre 2012
58
0
Miglior risposta
0
Render:
2prwps5_th.png

Sign:
wu5l52.jpg
 
Riferimento: Warrior Sign

Il render ingrandito è LQ. O mantenevi le dimensioni o ne sceglievi un'altro. Stessa cosa per il bg, tutto LQ e fatto male. Il font non capisco cosa lo hai messo a fare, rovina tutto. Va male. Segui PSD e Tutorial.
 
Riferimento: Warrior Sign

Il render ingrandito è LQ. O mantenevi le dimensioni o ne sceglievi un'altro. Stessa cosa per il bg, tutto LQ e fatto male. Il font non capisco cosa lo hai messo a fare, rovina tutto. Va male. Segui PSD e Tutorial.

Forse noti dell LQ perché ho sfocato sia il render che il c4d e lo sfondo...
Comunque grazie per i consigli
 
Riferimento: Warrior Sign

Si devo dire la verità il render mi ha rovinato un po il lavoro xD dopo proverò a rifarla utilizzando render , c4d e sfondo diverso ;)

Non sfocare il render. Prendine uno HQ, e se è grande adatta il bg al render, e non viceversa. Inizia con un bg e un render abbastanza scuri, e applica delle luci. Per facilitarti, lavora su una sign 400x200.
 
Riferimento: Warrior Sign

Hai ridimensionato male il render e hai sfocato troppo per il resto non c'è male...
 
Riferimento: Warrior Sign

La qualità della tag è bassa,sopratutto quella del render..Via il font,aggiungi le luci e migliora la compo che così non è il massimo.. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Warrior Sign

Bassa qualità, compo scarna, togli il font, la tag nel complesso non è il massimo.
 
Riferimento: Warrior Sign

Brutte immagini.
Non hai modificato, almeno secondo me, niente... Ti consiglierei di fare molto meglio ^^
 
Riferimento: Warrior Sign

Brutte immagini.
Non hai modificato, almeno secondo me, niente... Ti consiglierei di fare molto meglio ^^

Ok gli altri avevano ragione ma addirittura che non ho fatto niente non credo

Grazie a tutti per i consigli li seguirò sicuramente ;)
 
Riferimento: Warrior Sign

L'idea c'è è la realizzazione che è un po' scarsa. Quando ridimensioni il render stai attento a mantenere le proporzioni. ;)
Anyway, ti consiglio di lavorare su BG creati da te, ovvero fatti con dei C4D effect e abstract. Cerca di seguire qualche tutorial.