Problema Warrock... mmh difficilino

StraMitico

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Dicembre 2006
548
57
Miglior risposta
0
ehm... sono nuovo su warrock ci ho giokato x mezzora e nn ho ucciso nessuno ed ho incontrato 1 hacker... ma e cosi difficile uccidere qualc1.... poi ora i serv so DOWN...

ma avete qualke consiglio? nn killo nessuno ne da assault ne da rifle ._.

Consigli non c'e ne sono.
All'inizio ero come te, inesperto.
Mano Mano giocando, ho imparato a giocare per bene e sopratutto a testare tecniche e strategie nuove.
Il risultato ?
Da 0.11 di ratio a 2.63

E' normale, bisogna giocare e giocare non sembra ma è un allenamento e pian piano diventerai forte, cerca sempre di puntare in testa e non andare alla rambo!

Dopo Un Po' Che Ci Giochi Conosci le Strategie Basilari Degli Avverisari e La Mappa Come La Tua Tasca ^^

io sono diventato pro dopo sei mesi di gioco qundi ci vuole un po(ora sono livello 36 premium gold >_>)

Cmq come hanno gia detto all'inizio è complicatuccio poi ci prendi la mano è impari trucchetti anche vedendo gli altri... è questione di esperienza

vbb.. ora ki ce in game? a me nn apre scelgo server , scelgo URBAN OPS ma nn succede niente ._. mo riprovo... se mi volete ITALY- URBAN OPS mi kiamo mrmitico

edit: son dentro itly-urban ops e sono mrmitico

Ultima modifica:
Per Imparare Un pò a muoverti e ad imparare bene i tasti fai il TUTORIAL io l'ho fatto all'inizio e ho capio abbastanza bene come muovermi poi a diventare Killer devi pensarci tu xD cmq divertiti su kuel gioco è bellissimo lol