Release Webbo Cms v10 di medador

Bel cms, classico e fatto da 0, ma come sappiamo è inutile usarlo visto che lo usa Jabbo, comunque sia bravo per aver postato e condiviso con noi questo fantastico cms! 9/10.
 
Visto che e un cms creato da zambahacker direi di usare il database di zambahacker :| 《dilemma risolto》

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
 
Ora potete usare tutti questo il cms. Non so perché medador ha chiuso il topic. Per il database penso potete usare quello di zambahackercms 2014
 
@Toretto94

Ecco perchè mi dava il virus.

CVD.
Come Volevasi Dimostrare.

@Cix10

rseg7q.jpg


9FgmGBN.png
 
Ultima modifica:
Complimenti per aver postato può essere molto utile. Ps: La questione di rubare un cms con ctrl+u mi piace molto xD patpat . Comunque un voto per questo cms sarebbe 9/10 per me ;)
 
Vorrei veramente usare questo cms.
Ma postare un cms senza database che senso avrebbe ?
E poi, con quale emulatore è compatibile?
Poi non ho mai visto una configurazione del genere, non si capisce nulla.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

patpat

- - - Aggiornato - - -

Visto che e un cms creato da zambahacker direi di usare il database di zambahacker :| 《dilemma risolto》

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Già provato, niente da fare. :soso:
 
Vorrei veramente usare questo cms.
Ma postare un cms senza database che senso avrebbe ?
E poi, con quale emulatore è compatibile?
Poi non ho mai visto una configurazione del genere, non si capisce nulla.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

patpat

- - - Aggiornato - - -



Già provato, niente da fare. :soso:

Apri un topic in assistenza tecnica.
 
@#QuickRevice devi usare il database di zambahacker cms 2014 a me funziona benissimo con IIS! nella configurazione devi mettere al primo cmswebbo root al secondo cmswebbo pass del phpmyadmin al project ecc nom database! Poi devi andare su classi/connect.php e modificare webbohotel.it con il tuo link
 
@#QuickRevice devi usare il database di zambahacker cms 2014 a me funziona benissimo con IIS! nella configurazione devi mettere al primo cmswebbo root al secondo cmswebbo pass del phpmyadmin al project ecc nom database! Poi devi andare su classi/connect.php e modificare webbohotel.it con il tuo link

Se usi un database che faccia funzionare il cms, uppalo, modifica il thread e postalo no ? @Xabboitas