• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release WebCam Capture © MarcoPoltrona - RaT Super Potente o Totalmente Innocuo

marcopoltrona

Utente bannato
Autore del topic
27 Agosto 2010
927
22
Miglior risposta
0
Vuoi Spiare Qualcuno Ma non Sai Come ???? Oppure Tu e un tuo amico dovete semplicemente vedervi???
Con WebCam Capture © MarcoPoltrona Tutto questo è possibile senza usare Skype ©

Ecco La Scansione Dei Vari File :

Client
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Server Visibile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Server Invisibile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DonwLoad :
Client
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Server Visibile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Server Invisibile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Video :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ho già visto da qualche parte come creare questo programma. Mi sa tanto di Ctrl+C/V. Vero?Comunque è un buon programma.
 
Ho visto come ricavare la webcam sul sito che mi avevi dato prima e poi avendo fatto il trasferimento di file è stato una sciocchezza
 
no, sono programmi che avevo già fatto e comunque molto facili :lol:
 
Ultima modifica:
Sarebbe utile visualizzare il source, comunque hai fatto un bel lavoro, bravo.
 
Ciao,
Beh non male ma c'è da sottoporre un problema:
Se l'utente usa fastweb o ha la porta utilizzata dal tuo programma chiusa, il server non può funzionare...
Quindi ti consiglio di fare il contrario c'è che tu mandi alla vittima il client con impostato l'ip dove si deve connettere (e la porta) mentre il server sei tu che lo controlli..
E si potrebbe pure mettere una lista di webcam nel server (se si utilizza il mio modo) o nel client (se si utilizza il tuo) con il quale gestire quale webcam vedere e se sono online o offline.

Emilio.