• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Whatsapp: prolungare di un anno la scadenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:DjSmog:.

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2008
388
0
Miglior risposta
0
Wassapp v1.1.1
Come prolungare di un anno la scadenza di WhatsApp

Prerequisiti:

* Avere un account WhatsApp;
* Aver ricevuto la notifica di scadenza di WhatsApp entro i prossimi 30 giorni o avere un account già scaduto;
* Un PC con Windows XP, Vista, 7, 8 come sistema operativo.


Procedimento:
1. Spegnere il telefono sul quale è installato WhatsApp (se non si tiene spento il telefono, la procedura non funzionerà).
2. Scaricare ed installare sul PC il tool:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



La procedura è ripetibile ma funziona solo dopo che WhatsApp notifica l'avviso di scadenza.

Richiede .NET compact framework 4.0 me se non lo avete installato, provvederà l'installer a farlo per voi.

3. Una volta installato ed avviato Wassapp..
Inserite:


1. La Nazione;
2. Il numero di telefono su cui utilizzate WhatsApp;
3. Inserite come password il codice IMEI per i dispositivi Android (inserite solo le prime 2 cifre dell'IMEI ed inventatevi il resto, di solito gli IMEI italiani iniziano con 35 e sono composti da 15 cifre);
4. per IOS il MAC del WiFi;
5. Per Windows Phone l'ID del dispositivo;
6. Spuntate "Old WhatsApp" e cliccate su "Login";
7. Non preoccupatevi se si apre una finestra dove si legge che la password è sbagliata, cliccate su annulla;
8. Accendere il telefono sul quale è installato WhatsApp, dovreste ricevere la notifica del prolungamento della licenza entro pochi minuti.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Whatsapp: prolungare di un anno la scadenza

Qualcuno può confermare questa guida? Fornisci una regolare scansione del file per favore.
 
Wassapp v1.1.1
Come prolungare di un anno la scadenza di WhatsApp

Prerequisiti:

* Avere un account WhatsApp;
* Aver ricevuto la notifica di scadenza di WhatsApp entro i prossimi 30 giorni o avere un account già scaduto;
* Un PC con Windows XP, Vista, 7, 8 come sistema operativo.


Procedimento:
1. Spegnere il telefono sul quale è installato WhatsApp (se non si tiene spento il telefono, la procedura non funzionerà).
2. Scaricare ed installare sul PC il tool:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



La procedura è ripetibile ma funziona solo dopo che WhatsApp notifica l'avviso di scadenza.

Richiede .NET compact framework 4.0 me se non lo avete installato, provvederà l'installer a farlo per voi.

3. Una volta installato ed avviato Wassapp..
Inserite:


1. La Nazione;
2. Il numero di telefono su cui utilizzate WhatsApp;
3. Inserite come password il codice IMEI per i dispositivi Android (inserite solo le prime 2 cifre dell'IMEI ed inventatevi il resto, di solito gli IMEI italiani iniziano con 35 e sono composti da 15 cifre);
4. per IOS il MAC del WiFi;
5. Per Windows Phone l'ID del dispositivo;
6. Spuntate "Old WhatsApp" e cliccate su "Login";
7. Non preoccupatevi se si apre una finestra dove si legge che la password è sbagliata, cliccate su annulla;
8. Accendere il telefono sul quale è installato WhatsApp, dovreste ricevere la notifica del prolungamento della licenza entro pochi minuti.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Scusate la riapertura del post.
Per prima cosa manca la scansione,per seconda cosa credo che whatsapp abbia un server di comunicazione dati e pagamenti e non credo si faccia incula**
così da un semplice tools.
Dal mio punto di vista non funzionerà e non verifico dato che manca la scansione @.:DjSmog:.
 
Re: Riferimento: Whatsapp: prolungare di un anno la scadenza

@.:DjSmog:. Sei pregato di inserire una scansione

Chiudere e rimuovere download, se ti frega l'imei e il numero di tel dopo può leggere tutte le conversazioni. La password di whatsapp è generata tramite l'imei del cellulare accompagato al numero di telefono, se li hai tutti e due puoi "emulare" il telefono dell'altra persona.

PS: Sono 89 centesimi l'anno, se vi comprate un telefono da 700/800 euro e poi fate i tirchi a non comprare app da 79 centesimi.... bhe... siete messi un po male, posso capire chi nn ha la CC ma diavolo... ormai con 89 cent. non prendi neanche un caffè al bar.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.