WHC Community [1.7.5][No Whitelist][No Hamachi]

ShardNet

Nuovo utente
Autore del topic
10 Dicembre 2013
5
0
Miglior risposta
0
Nome server
WHC Community
Versione server
1.7.5
Website
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Orari server
24/7
Hamachi
No
Descrizione del server
​WHC è un progetto nato dalla collaborazione di due server diversi per genere: WavesCraft ed HigherLands

Attualmente la comunità offre agli utenti, accesso a 2 servers distinti, ognuno diverso per plugins, modalità di gioco, e anche MOD utilizzate.

Pokéworld è il nostro mondo dedicato alla ormai famosissima Pixelmon, ovvero la mod che porta i Pokémon in Minecraft. Se sentite la nostalgia di quei piccoli mostriciattoli tascabili o se siete stufi del solito vecchio Minecraft e volete provare una esperienza del tutto nuova vi basterà scaricare la nostra Modpack attraverso il Technic Launcher. L'intera mappa è una fedele ricostruzione della più grande regione mai esistita in un videogioco di Pokémon, Sinnoh.
Esploratela alla ricerca dei suoi segreti e dei rari Pokémon che la abitano, completate il vasto numero di Quest che potrete trovare in giro per le città, sfidate i Capipalestra delle varie città o allenate i vostri Pokémon nel modo migliore per poter diventarne uno voi stessi.
​Questo e molto altro vi attende su Pokéworld!

-VIP-

E' possibile anche effettuare donazioni per ottenere vantaggi nei server di gioco.
La donazione ha come unico scopo l'utilizzo del ricavato per continui aggiornamenti e upgrade dei server. Ogni singolo centesimo viene investito affinchè i server risultino stabili e raggiungibili in ogni momento.
Immagini dal server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Bukkit
No
Note aggiuntive
Shard Networks LIMITED
Company registered in England and Wales
Company No. 8761810
Flat 10 Venice Court, 2 Elmira Street, London,
SE13 7FW
 
Ultima modifica:
ma e' un server survival ? non ho capito, ho capito che si può sia giocare alla pixelmon, ma è anche un server vanilla survival ?
 
ma e' un server survival ? non ho capito, ho capito che si può sia giocare alla pixelmon, ma è anche un server vanilla survival ?

Trova tutte le informazioni del server qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e sul sito ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se posso essere ancora utile, non esitate a scrivere un post!

Rocco - ShardNet



Questi sonoro i server aperti e online al momento:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il server subira' un totale restauro a breve! Rimanete sintonizzati!



Ecco anche il video di minecraft-italia, su WHC! Per avere un'idea del gameplay su PokeWorld..
Enjoy!
[video=youtube;bVwCLobFBHw]https://www.youtube.com/watch?v=bVwCLobFBHw[/video]

Rocco - ShardNet
 
Ultima modifica: