Info Wikipad disponibile l’11 Giugno a 250$ negli USA, dalla fine dell’estate anche in Italia

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
wikipad-1-443x355.jpg


Dopo averne tanto discusso in passato, la commercializzazione del Wikipad sta finalmente per diventare realtà; inizialmente presentato nella versione da 10 pollici per unire l'esperienza tablet con una piattaforma di gaming vera e propria, i produttori hanno poi deviato verso una soluzione da 7 pollici. Proprio quest'ultima sta per arrivare, esattamente l'11 Giugno negli USA al prezzo di 250 dollari.

Prima di tutto un rapido riepilogo delle caratteristiche tecniche:

processore nVidia Tegra 3 a 1.4 GHz
1GB di RAM
almeno 16GB di storage, che potrebbero variare a seconda del modello
schermo IPS da 10.1 pollici e risoluzione di 1280×800
Android 4.1 Jelly Bean
Il dispositivo verrà inizialmente commercializzato solamente negli Stati Uniti, ma dalla fine dell’estate i produttori fanno sapere che verrà distribuito in tutto il mondo, Italia compresa.

Quanti di voi lo acquisteranno? :soso:



Fonte:Androidiani.com
 
Riferimento: Wikipad disponibile l’11 Giugno a 250$ negli USA, dalla fine dell’estate anch

Per me è inutile.
Faccio prima a comprarmi un tablet oppure OUYA, almeno sto comodo al televisore.
 
Riferimento: Wikipad disponibile l’11 Giugno a 250$ negli USA, dalla fine dell’estate anch

Non mi sono mai piaciute le console portatili o quello che sia, se sono fuori sono fuori non mi importa giocare o nerdare anche perchè se no dovrei iniziare a preoccuparmi della mia sanità mentale. Comunque io non lo conosco e il nome mi ricorda Wikipedia, è normale tutto ciò?
 
Non mi sono mai piaciute le console portatili o quello che sia, se sono fuori sono fuori non mi importa giocare o nerdare anche perchè se no dovrei iniziare a preoccuparmi della mia sanità mentale. Comunque io non lo conosco e il nome mi ricorda Wikipedia, è normale tutto ciò?

No in teoria non dovrebbe avere a che fare con wikipedia. È solo in nome di poca fantasia.

Comunque è inutile come console portatile. Anche se io in primis le odio. Non mi piace farmi vedere in giro, mentre gioco su un qualsiasi cosa. Faccio la figura del nerd, dell'asociale. Preferisco stare con gli amici che perdere tempo davanti queste cavolate commerciali.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: Wikipad disponibile l’11 Giugno a 250$ negli USA, dalla fine dell’estate anch

Sarà un flop, se il mercato non fosse dominato dalle "Big" come Sony, Microsoft e Nintendo forse avrebbe qualche chance, ma tutta l'utenza preferisce andare sul sicuro. Un altro problema è la poca pubblicità riservata al prodotto, prima di questo topic avrò sentito parlare massimo un paio di volte di questa pseudo-console, ed infine il prezzo, veramente troppo alto.
 
Riferimento: Wikipad disponibile l’11 Giugno a 250$ negli USA, dalla fine dell’estate anch

Non mi sono mai piaciute le console portatili di altre case oltre a quelle della Nintendo. Per le console fisse invece vado con la Sony.
In ogni caso, non ha alcuna chance, gli utenti preferisco affidarsi a console di case produttrici "salde" piuttosto che a queste console portatili sconosciute.
Chissà, magari sono anche meglio della PSP e del DS, ma non venderà mai quanto quelle console.