Info WikiWolf: Guadagna punti per vincere fantastici premi gratuiti!

Merola97

Utente bannato
Autore del topic
23 Settembre 2012
385
0
Miglior risposta
0
WikiWolf è un sito che permette di accumulare punti e di utilizzarli durante il "Rilascio premi" per ottenere dei fantastici premi in modo completamente gratuti.


Come accumulare punti:
- Accedere al sito (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
- Registrarsi (In regalo 10 punti alla registrazione)
- Svolgere delle missioni che ti danno punti (In base alla loro importanza aumentano i punti)
- Attendere il periodo di "Rilascio premi" annuciato sulla pagina ufficiale Facebook per ritirare i premi

Premi disponibili:
Al momento sono disponibili i seguenti premi, ma possono essere aggiunti altri a breve siccome il sito è appena nato.
- 10 Euro di ricarica PayPal
- Pendrive 64GB
- Hard Disk 1TB
- DualShock 4
- XO Controller
- Beats Pill
- Play Station 4
- iPhone 6
- MackBook Air

Rilascio premi:
Il "Rilascio premi" è il momento in cui è possibile ordinare i premi.
Il giorno del "Rilascio premi" viene annunciato sul sito e sulla pagina Facebook una volta al mese.
I "Rilascio premi" durano diverse ore o addirittura giorni!

Informazioni
- Il sito web ha sede in Italia ma spedisce i premi in tutto il mondo.
- Non create account fasulli e non fate registrazioni multiple perchè verrete bannati.


Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Facebook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
WikiWolf è un sito che permette di accumulare punti e di utilizzarli durante il "Rilascio premi" per ottenere dei fantastici premi in modo completamente gratuti.


Come accumulare punti:
- Accedere al sito (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
- Registrarsi (In regalo 10 punti alla registrazione)
- Svolgere delle missioni che ti danno punti (In base alla loro importanza aumentano i punti)
- Attendere il periodo di "Rilascio premi" annuciato sulla pagina ufficiale Facebook per ritirare i premi

Premi disponibili:
Al momento sono disponibili i seguenti premi, ma possono essere aggiunti altri a breve siccome il sito è appena nato.
- 10 Euro di ricarica PayPal
- Pendrive 64GB
- Hard Disk 1TB
- DualShock 4
- XO Controller
- Beats Pill
- Play Station 4
- iPhone 6
- MackBook Air

Rilascio premi:
Il "Rilascio premi" è il momento in cui è possibile ordinare i premi.
Il giorno del "Rilascio premi" viene annunciato sul sito e sulla pagina Facebook una volta al mese.
I "Rilascio premi" durano diverse ore o addirittura giorni!

Informazioni
- Il sito web ha sede in Italia ma spedisce i premi in tutto il mondo.
- Non create account fasulli e non fate registrazioni multiple perchè verrete bannati.


Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Facebook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sembra davvero ottimo, hai prove di ricevute "premi"?
 
Nella pagina facebook stanno solo 8 mi piace :emoji_confused:
è un nuovo servizio? Paga/da i premi veramente?

- - - Aggiornato - - -
@Merola97 il sito è tuo? Puoi assicurarci che paghi/paga davvero? Alla gente non piace fare guadagnare una persona essendo convinta di probabilmente non poter vincere premi tramite punti.. ^^
Comunque, bello altervista :emoji_confused:
 
Ultima modifica:
Sito in altervista, nessuna P.IVA dichiarata a fine footer, non attendibile più.
 
Sito in altervista, nessuna P.IVA dichiarata a fine footer, non attendibile più.
Io credo che è solamente una truffa per far cliccare alla gente ads credendo di poter vincere qualcosa, poi il sito è fatto malamente con un paio di bug.
 
Io credo che è solamente una truffa per far cliccare alla gente ads credendo di poter vincere qualcosa, poi il sito è fatto malamente con un paio di bug.

Si, gli ads che andiamo a cliccare fanno guadagnare solo il "creatore", i "premi" non esistono e non esiste nulla di quello che viene esplicitato in questo topic. Per me è da chiudere(se non cancellare).
 
Si, gli ads che andiamo a cliccare fanno guadagnare solo il "creatore", i "premi" non esistono e non esiste nulla di quello che viene esplicitato in questo topic. Per me è da chiudere(se non cancellare).
Una truffa fatta male :emoji_relieved:.
 
Ragazzi non è nessuna truffa il sito non è mio ma di un mio amico e vi assicuro che paga...
Il sito è aperto da 3 giorni per questo ci sono solo le cose basi, vorremo farlo crescere, il mio amico non vede l'ora di inviare il primo regalo per far vedere la prova a tutti che non è una truffa.
Ve lo posso assicurare non è una truffa, ci sto lavorando anche io e non mi va di perdere tempo quindi... potete stare tranquilli.
I premi verranno acquistati con i soldi che ricava dalle pubblicità.
Appena la ruota inizia a girare migliorerà anche il sito, potete stare tranquilli, i premi vi arriveranno!!
 
Ragazzi non è nessuna truffa il sito non è mio ma di un mio amico e vi assicuro che paga...
Il sito è aperto da 3 giorni per questo ci sono solo le cose basi, vorremo farlo crescere, il mio amico non vede l'ora di inviare il primo regalo per far vedere la prova a tutti che non è una truffa.
Ve lo posso assicurare non è una truffa, ci sto lavorando anche io e non mi va di perdere tempo quindi... potete stare tranquilli.
I premi verranno acquistati con i soldi che ricava dalle pubblicità.
Appena la ruota inizia a girare migliorerà anche il sito, potete stare tranquilli, i premi vi arriveranno!!

Spero che questo sia vero. :soso:
Vi consiglio di creare la zona "Richiesta premi" sul sito web, non credo sia bello pubblicare su facebook di notte o in qualsiasi orario perchè solo in pochi se ne accorgono.. :soso: così richiedendo i premi dal sito web arriva la mail o l'informazione sul sito web ^^.
 
Provvederà, il fatto è che sta aperto da 3 giorni è ovvio che lo deve migliorare...
Però posso assicurarvi che è molto serio e intende portare avanti questo progetto con serietà.
Vi assicurò che non sarà un sito scam!!
Fidatevi!