Window 8.1

DarkGhost117

Utente Attivo
Autore del topic
7 Aprile 2014
361
41
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax l'altro ieri mi sono compra un nuovo computer con window 8.1 :cry: , siccome sono un giocatore di team fortress 2 e altri giochi ho notato che vogliono Window 7/Vista/Xp quindi c'è un metodo per passare da window 8.1 a 7 ????? :rage:
 
Se sono incompatibili, puoi fare tasto destro sull'exe> compatibilità> esegui programma di compatibilità e fai Windows 7.
 
@-Universal cosa molto strana da me quanto gioco a tf2 con window 8.1 crasha tutto il computer mi sono informato con molti è mi hanno detto che è un problema di compatibilità
 
Non credo sia un problema di sistema operativo, comunque il tuo pc rispetta i requisiti del gioco?
 
@#Andresr li supera alla grande mi regge alle perfezione Gta V O.O, l'unica cosa non compatibile tra i requisiti di tf2 è il sistema operativo
 
@#Andresr allora appena apro il gioco, dopo un tot di tempo mi crasha tutto il computer ( Lo schermo mi diventa griggio con strisce colorate ) @#Settings lo sto provando in questi giorni ho molti impegni
 
Spiega come hai risolto il problema, così da evitare questi problemi! Comunque sia sposto e rinomino in problema risolto.
 
Allora Prima ho provato con il metodo di @#Settings ma 0 risultati , quindi ho provato a riformattare tutto il Computer appena l'ho scaricato non mi ha crashato
 
  • Like
Reactions: 1 person