Chry_King

Nuovo utente
Autore del topic
18 Dicembre 2009
13
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, Scusatemi ho un problema con window update....allora in pratica è da un anno quasi che mi fa tutti gli aggiornamenti senza problemi ma è da circa un mese che mi propone sempre lo stesso aggiornamento e anche se lo faccio dopo un minuto me lo ripropone all'infinito spero che qualcuno mi possa aiutare grazie in anticipo

l'aggiornamento sarebbe questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
è un aggiornamento importante e fa installato. Se non riesci metti gli aggiornamenti in modalità automatica cioè dove lui ti mostra solo la notifica che sta scaricando e installando. Se gli aggiornamenti NON sono automatici è possibile che non riesca a installarlo. Anche a me ha fatto la stessa cosa prova a impostare gli aggiornamenti in modo automatico e fammi sapere.
 
è un aggiornamento importante e fa installato. Se non riesci metti gli aggiornamenti in modalità automatica cioè dove lui ti mostra solo la notifica che sta scaricando e installando. Se gli aggiornamenti NON sono automatici è possibile che non riesca a installarlo. Anche a me ha fatto la stessa cosa prova a impostare gli aggiornamenti in modo automatico e fammi sapere.
niente ho messo aggiornamenti automatici...finisce di farlo fa aggiornamento installato ho provato a riavviare il pc....ma dopo pochissimo tempo me lo ripropone