Problema Windows 10 errore .net framework 3.5

Conte.

Utente Medio
Autore del topic
22 Novembre 2012
139
12
Miglior risposta
0
Salve!
Da quando ho installato Windows 10 quando provo ad aprire alcuni giochi e alcuni software mi da l'errore come se net framework 3.5 non fosse installato, ho provato anche a installare manualmente ma niente.

SCREEN (gif) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ovvio :emoji_smiley:.
@TheHackerX ora provo, grazie.

- - - Aggiornato - - -

Dopo aver rimosso il net framework già installato, ho riavviato e ho provato a installare net framework 4 con questo errore :

Microsoft .NET Framework 4 è già installato in questo sistema operativo. Non è necessario installare .NET Framework 4 Redistributable. <A HREF="http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=164207">Ulteriori informazioni</A>.

Nel computer è già stata installata una versione corrispondente o successiva di.NET Framework 4.
 
Disinstalla tutti i .Net framework ed installa il 3.5 utilizzando la funzione "Attiva o disattiva funzionalità di Windows" :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta
 
Disinstalla tutti i .Net framework ed installa il 3.5 utilizzando la funzione "Attiva o disattiva funzionalità di Windows" :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Credo sia inutile installare il 3.5 anche perché il 4.0 ha la retrocompatibilità con gli altri.

P.S: Rinviami il messaggio privato, avevo la casella piena ahahah
 
Credo sia inutile installare il 3.5 anche perché il 4.0 ha la retrocompatibilità con gli altri.

P.S: Rinviami il messaggio privato, avevo la casella piena ahahah

La funzionalità di Windows per il .NET Framework 4.0 non ha retro compatibilità alla 3.5, ma quella del framework 3.5 ha là retro compatibilità (se non si disabilita la relativa spunta) alla versione 2.0

Adesso la rinvio :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta