Problema risolto Windows 10 errore

Cicc_z

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Febbraio 2009
644
87
Miglior risposta
0
Ragazzi sto cercando di istallare windows 10 , in pratica al primo caricamento va tutto bene poi si spegne il PC!
 
PC portatile? Fisso? La licenza era originale ?


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Prova a seguire un installazione dal sito della microsoft

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Pc Fisso , Originale non so dirti , l'ho comprato usato il computer è con win7 ma non so se è stato crakkato
 
Potrebbe essere stato formattato con un'edizione non originale. Confronta quella installata con quella indicata nel l'etichetta del seriale ;)


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Controlla se il disco è sporco e in tal caso puliscilo oppure controlla se il disco è graffiato.
Potrebbe anche essere che il lettore DVD non funzioni correttamente e, potrebbe anche darsi che tu utilizza più di un lettore DVD e quindi il cd legge l'unità sbagliata.
Controlla anche se hai qualche Virus, se dopo aver controllato queste cose non dovrebbe funzionare ancora, ti consiglio di fare un bel backup del sistema operativo con tutti i file e di fare un'installazione che sostituisce automaticamente la versione di Windows, inclusi tutti i file, le impostazioni e i programmi.
 
Controlla se il disco è sporco e in tal caso puliscilo oppure controlla se il disco è graffiato.
Potrebbe anche essere che il lettore DVD non funzioni correttamente e, potrebbe anche darsi che tu utilizza più di un lettore DVD e quindi il cd legge l'unità sbagliata.
Controlla anche se hai qualche Virus, se dopo aver controllato queste cose non dovrebbe funzionare ancora, ti consiglio di fare un bel backup del sistema operativo con tutti i file e di fare un'installazione che sostituisce automaticamente la versione di Windows, inclusi tutti i file, le impostazioni e i programmi.

Si tratta dell'upgrade a Windows 10, non è richiesto alcun DVD..
 
Anto.Pensi[emoji769 ha detto:
;4293892]Ah ok allora avevo capito male, però lui non dice se è un aggiornamento, o se ha comprato il CD.

Il DVD di Windows 10 non è ancora uscito ;)
Parla poi che al riavvio torna su Windowa 7!


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Ragazzi si può chiudere , ho risolto...Questo pc comprandolo usato usa una versione di windows Crack , ho provato con il portatile e mi và.