Release Windows 7 - 94 Temi

ThebestPunisher

Utente bannato
Autore del topic
7 Luglio 2009
142
0
Miglior risposta
0
Penso non ci sia nulla da aggiungere, godetevi questi Temi bellissimi per windows 7
Screen:
23u770n.png
Dimensione file: 88,4 MB
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione: Vi assicuro che è pulito al 100%, comunque se volete la scansione fatevela da soli poichè la mia connessione è lenta ci metterebbe troppo tempo.. (TRANQUILLI NON E' UN EXE)
A presto! :ciao:
 
Ultima modifica:
sei sicuro? comunque devi postare la scansione leggi il regolamento
C'ho provato a farla ma poi mi è saltata la corrente dopo 1 oretta e non me la sentivo di rifarla, cmq se non ti fidi non fa niente, ma io sto usando uno di quei temi sul mio computer.
Guarda ho aggiunto Screen.
 
--------- LINK SCAN SUMMARY ---------
URL scanned:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PhisTank say's: Service not available.
AVG say's: Service not available.
SiteTruth say's: This site is safe.
Google Safe Browsing say's: This site is safe.
Threat Name: No Threat FOUND
Threat Definitions: 682157
Engine Version: 0.95.3
Host IP: 88.85.72.9
Link Status: Clean
File Size: 12.81 KB
Time Finished: 3.01 secs
Overall result: This site is secure.
Scansione Eseguita Con: Online Link Scan! xD
Leggiti il regolamento, però. :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci tengo a precisare che la scansione eseguita da me non è sul file ma sul sito (compresi download). Non mi assumo alcuna responsabilità dei danni che codesto file potrebbe provocare. Più tardi posterò la scansione del file stesso. Ricordo che l'archivio .rar occupa ben 88.3 MB. Saluti, alexbluecolor.
 
Ultima modifica:
Ok scusa hai ragione ma ero a casa di mia nonna e c'era kaspersky :Q_ e non ho resistito xD comunque virus total non mi va avanti :S bho magari qualcuno che ha una connessione che non sia condivisa in 3 pc come la mia può andare più veloce xD
 
I temi saranno anche molto belli, ma senza una scansione nessuno di noi si fiderà.

Con pazienza, falla. ;)
 
io l'ho scaricato e controllato con antivir e non ha trovato nessun virus...
file pulito :emoji_slight_smile: se mai provate a fare la scansione anche se la dovrebbe mettere the best punisher
 
Oh questo "File" che voi ritenete una minaccia non è altro che un archivio con tutti i temi per windows 7 ci metterebbe un eternità per scansionarli tutti xD
 
Normalmente, insieme alle informazioni e il link del download, và inserita la scansione di virustotal.
Anche se sei un utente conosciuto, stimato bla bla, nessuno può sapere cosa ci sia veramente dentro.
Ripeto, di norma.. Se la discussione mettiamo in questo caso, codesta.. non è munita di scansione virustotal, il moderatore della sezione ha l'obbligo di oscurare il link del download per poi riattivarlo quando si deciderà di postare la scansione..

E' mio dovere segnalare. Sorry
 
Ultima modifica:
Bambinetti piccoli ve la posto io la scansione...
mi sta scaricando il pack.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi scuso, non riesce a scansionarmi il file VirusTotal.
NOD32 da 0 virus.
 
Ultima modifica: