BeRlUsConIh

Utente Medio
Autore del topic
21 Ottobre 2009
193
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi voglio spiegarvi come far funzionare metin2 con windows 7:
Sicuramente incontrerete un errore come questo:"Non hai le autorizzazioni necessarie ecc...."
A questo punto riscaricate il client :
-Cliccare con il destro sul client -Proprietà-Compatibilità-A questo punto mettete la spunta nella casella in alto
-Scegliere Windows 98/NT
-Fare Ok
-Eseguire il download di metin2
Spero di esservi stato utile....
Buon Game

Fonte:ME
 
Ultima modifica:
Mi riferisco al creatore del thread: Struttura meglio la guida, aggiungi qualche screenshot possibilmente e soppratutto specifica a quale applicazione si deve mettere la compatibilità Windows98 (anche se si intuisce che è all'esecutivo però non si sa mai).


Infraziono evitiamo questi commenti inutili.
 
Ok farò del mio meglio scusa ancora ma l'ho scritto pochi minuti prima di uscire
 
o grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bello continua cosi °_°


apri lo spoiler e te ne pentirai

esorcista-exorcist-paura.jpg
 
Ultima modifica:
Esistono anche altre soluzioni per tutto ciò, comunque bravo, segui i consigli di DarkVegeta, più strutturi meglio i tuoi Thread, più gente riesce a ricavare le informazioni utili nei dettagli e quindi si complimenta con te ;)
 
proverò pure io,
perchè ho risolto grossolanamente, portando la cartella di metin sul dektop,
non lo fate se non avete una macchina potente... (il mio non ne risente per niente)
ma appesantisce notevolmente la ram se si incomincia a lavorare con vari programmi
 
omg riscaricare client? compatibilità ?
basta semplicemente cliccare col destro e mettere : Esegui come amministratore
se non va
Andate su: Risorse del Computer > Disco Locale C > Programmi > Metin2_Italiano, a questo punto una volta entrati nella cartella Metin2_Italiano selezionate tutto il contenuto che c'è dentro e fate copia, adesso andate sul Desktop e fate una nuova Cartella col nome: Metin2, e incollate tutti i file che avete copiato da Metin2_Italiano nella vostra cartella creata sul Desktop, adesso entrate nella cartella che avete creato voi e cliccate su Metin2 ( launcher ) e giocate a Metin2.