Damiano Dotto

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2009
2.275
60
Miglior risposta
0
microsoft ha integrato molte funzioni .... di sicurezza su windows 7, ma comunque presentano vari punti di debolezza . Secondo la valutazione degli esperti dei Security Labs G Data le innovazioni di sicurezza di windows 7 sono quasi identiche a quelle di vista,in realtà,piu che altro di natura estetica.
quanto sicuro???

- a causa dei vari livelli di impostazione la funzione controllo utenti è più vulnerabile ad eventuali abusi.Non è stata inclusa la funzione di pianificazione del task.
- non vengono visualizzate le estensione dei file ... quindi è piu facile mimetizzare i programmi dannosi
- Con windows defender viene presentata agli utenti una soluzione che in realtà è inneficace.
da dei test risulta che 8 virus su 10 cioè l' 80%, windows non li trova ... ovviamente senza antivirus....
fonte : mensile pcworld, guida riscritta da me
questo è tutto ...
 
microsoft ha integrato molte funzioni .... di sicurezza su windows 7, ma comunque presentano vari punti di debolezza . Secondo la valutazione degli esperti dei Security Labs G Data le innovazioni di sicurezza di windows 7 sono quasi identiche a quelle di vista,in realtà,piu che altro di natura estetica.
quanto sicuro???

- a causa dei vari livelli di impostazione la funzione controllo utenti è più vulnerabile ad eventuali abusi.Non è stata inclusa la funzione di pianificazione del task.
- non vengono visualizzate le estensione dei file ... quindi è piu facile mimetizzare i programmi dannosi
- Con windows defender viene presentata agli utenti una soluzione che in realtà è inneficace.
da dei test risulta che 8 virus su 10 cioè l' 80%, windows non li trova ... ovviamente senza antivirus....
fonte : mensile pcworld, guida riscritta da me
questo è tutto ...

ahah che cazzate . Le estensioni non li visualizzi nemmeno in XP , devi andare in opzioni cartella e modificare li per visualizzare le estensioni.

Windows defender funge alla grande , sono tutte cazzate.
 
ahah che cazzate . Le estensioni non li visualizzi nemmeno in XP , devi andare in opzioni cartella e modificare li per visualizzare le estensioni.

Windows defender funge alla grande , sono tutte cazzate.
Che bisogno avevi di usare questi termini?

Comunque qualunque SO è sicuro, basta non farsi fregare.
Se poi parli a livelli di sicurezza di base, è sicuramente più avanzato degli altri Windows.

;)
 
Che bisogno avevi di usare questi termini?

Comunque qualunque SO è sicuro, basta non farsi fregare.
Se poi parli a livelli di sicurezza di base, è sicuramente più avanzato degli altri Windows.

;)
veramente per me il più sicuro è linux e comunque io so che windows defender è abbastanza buono, io qualche giorno fa ho fatto una scansione con defender e mi ha rilevato dei virus, rifatta con kaspersky non erano presenti minacce, significa che non sarà tanto pessimo defender...
 
Defender funge alla grande,certo non sarà a livelli come Kaspersky o altri,ma funge ;)
Comunque, c'è il nuovissimo antivirus Security Essentials by Microsoft ;)
 
Si, Windows 7 lo uso da quando è usciro ed per me è ancora più sicuro di Windows Vista! Il defender ti aiuta insieme al Antivirus! Gli aggiornamente automatici non devono mai mancare!
 
Io lo sto usando e mi trovo benissimo: Basta Avere Installato un buon antivirus, come in ogni pc
E' normale che i software di protezione di base siano a livelli inferiori di quelli professionali!
 
B]Molto sicuro ma anche no..lo sai il perche?perchè se non trovi un sotware hacherato per windows seven Ci saranno seri problemi credimi io l avevo messo poi ma dato problemi per la genuiniti
ma si puo dire che sono passati mesi.. e credo che gli hacher siano finalmente pronti ;)[[/B]