Problema risolto windows 7 problema con la barra cerca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
salve ragazzi
io ho un problema con la barra "cerca programmi e file" nel menù start
ora questa barra non funziona più come una volta
xche nn mi trova più nnt
e appena spingo una lettere mi trova solo questa lista:

programmi
pannello di controllo
file
documenti ecc

ma queste pg non me le fa aprire xche compare qst mesaggio

vpdl6x.png
 
Riferimento: windows 7 problema con la barra cerca

ciao anche io da poco ho il tuo stesso problema.... speriamo che qualcuno ci aiuti.
 
Riferimento: windows 7 problema con la barra cerca

guarda, per questo tipo di problema ci son tre soluzioni

o vai nel bios e ripristini il sistema
o con l'antivirus cerchi un eventuale virus e lo elimini
se nessuna delle due soluzioni precedenti ha avuto successo formatta il pc (start-->computer-->disco locale c:/(può essere chiamato in diversi modi) comunque ci clicchi con il tasto destro sopra e premi formatta, o puoi prendere il CD di windows 7 o qualsiasi altro software e formatti direttamente con quello)(però ricorda che se formatti con un altro CD che non sia windows 7 perdi il sistema operativo windows 7 ^^)
 
Riferimento: windows 7 problema con la barra cerca

Molto probabilmente hai il PC intasato di programmetti inutili, usa CCLeaner e fai una bella pulizia. :soso:
 
Riferimento: windows 7 problema con la barra cerca

questo problema l'ho risolto da tempo, ma senza formattare o usare ccleaner, la procedura l'ho trovata su internet, se ricordo bene ho dovuta cancellare una chiave da registro, ma ora nn ricordo assolutamente niente mi dispiace
 
Riferimento: windows 7 problema con la barra cerca

segnalo per problema risolto
questo problema l'ho risolto da tempo, ma senza formattare o usare ccleaner, la procedura l'ho trovata su internet, se ricordo bene ho dovuta cancellare una chiave da registro, ma ora nn ricordo assolutamente niente mi dispiace
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.