Problema risolto Windows 7 wifi/internet con filo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Saaalve, era da tanto che non postavo un problema..

oggi ho installato windows 7 sul mio notebook e non si collega a internet nemmeno con il cavo e il segno del wifi non é presente da nessuna parte.

Mi potreste aiutare?
 
Se hai fatto un installazone pulita di win7 potrebbero mancare i driver della scheda di rete tuttavia con il cavo ethernet dovresti riuscire comunque ad accedere alla rete. Hai provato con l'hotspot del telefono tramite USB?
 
Ti è caduto o qualcosa del genere? Potrebbe essere guasta la scheda di rete
Non mi é mai caduto.. Ora ho rimesso il mio tanto odiato Windows 10 e funziona di nuovo tutto ma vorrei comunque avere sul notebook windows 7..
Ho scaricato windows 7 da torrent ma era la versione pulita perché la licenza c´ho già
 
prova a scaricare i driver di rete con windows10, poi li metti in una penna usb e poi li installi sul windows7 che a differenza del windows 10 non installa automaticamente i driver :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
C´é un sito in particolare per scaricare tutti i drivers?
 
In teoria insieme al modem del wifi dovrebbe esserti uscito il cd d'installazione dei driver, altrimenti cerca su google la marca e il modello del tuo modem e scarichi i driver. Altrimenti puoi anche vedere sul sito ufficiale della marca del tuo modem se c'è il download dei driver per il tuo modem :emoji_slight_smile:
 
In teoria insieme al modem del wifi dovrebbe esserti uscito il cd d'installazione dei driver, altrimenti cerca su google la marca e il modello del tuo modem e scarichi i driver. Altrimenti puoi anche vedere sul sito ufficiale della marca del tuo modem se c'è il download dei driver per il tuo modem :emoji_slight_smile:
Ok, cerco di farlo domani.. ancora una domanda.. I driver per il bluetooth?
 
li puoi trovare nello stesso modo, basta che inserisci il modello di pc che utilizzi. Se hai qualche problema non esitare a chiedere ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.