Airdrone

Utente Esperto
Autore del topic
5 Marzo 2008
1.252
0
Miglior risposta
0
a volte quando faccio dellle cose al pc come installazioni driver o cose varie si apre una finestra blu coi secondi e poi si riavvia il computer ripristinandolo... come mai? ho widnows 7 ultimate..
 
non so , è windows 7 originale? o Crack? Prova a fare scansione completa del pc oppure formattalo..
 
widnows 7 scaricato e attivato da un codice esattamente sono passato da vista a windows 7 col cd di 2.31 gb.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
dicci cosa ti viene scritto nella finestra blu !!!....
whocrashed_windows_error.png

simile a questa ( a parte le scritte che saranno diverse)
...comunque se è cosi dicci che cosa ti scrive... di solito è l'Hard Disk che se ne sta andando in un posto migliore
 
ha + scritte e poi i nbasso alla fine ci sono i secondi terminati si avvia dinuovo ripristinando il pc

bsod2.jpg
credo sia questo come risolvo sti crash?
 
HO CAPITO BENISSIMO ANCHE A ME VENIVA IDENTICA quando avevo Windows XP adesso anke io ho scaricato Windows 7 ultimate [l'ho crackato e messo il codice] e non ne ho più di questi problemi...cmq io penso che l'unica cosa che tu possa fare è riformattare il PC (mettendo il CD e NON facendo aggiorna sistema... Ma bensì facendo :"Avvia installazione" --o qlcs del genere--).
Io facendo in questo modo ho risolto tutti i problemi ed il PC è 100% OK. Te lo consiglio, infondo il PC è tuo...decidi tu il mio è solo un consiglio :emoji_slight_smile: .
 
scaricati windows debugger, in modo che quando windows crasha puoi vedere quel'è il problema (quella è la BSoD, blue screen of dead)
 
Usciva anche a me quando ho fatto l'aggiornamento .. installa di nuovo windows 7 dal bios .
 
lo ha capito che bisogna formattare il pc non scrivetelo piu volte solo per farvi aumentare i messaggi -.-