Info Windows Live Messenger: addio definitivo

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Windows Live Messenger (ex MSN Messenger) cesserà di operare entro i primi mesi del 2013: queste le parole di Microsoftche ha così deciso di chiudere definitivamente il suo storico client di messaggistica istantanea (IM), per potersi dedicare completamente a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, altro famoso IM che l’azienda di Redmond ha acquistato a maggio 2011 per 8,5 miliardi di dollari...

Continua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Windows Live Messenger: addio definitivo

Passo logico quello della Microsoft, inutile possedere due IM che vanno in conflitto per l' utenza. Almeno gli ultimi reduci di MSN dovranno per forza trasferirsi su Skype ;)
 
Riferimento: Windows Live Messenger: addio definitivo

Sono molto contento di questa cosa.
Ad iniziare dal fatto che Messenger non mi era mai piaciuto, mentre skype è mooooooolto migliore ed è sicuramente più utilizzato.
 
Riferimento: Windows Live Messenger: addio definitivo

Messanger è stato uno dei migliori Software, noi tutti abbiamo incominciato con MSN.
 
Riferimento: Windows Live Messenger: addio definitivo

Era prevedibile purtroppo.. ormai MS ha Skype.
Spero che implementerà a quest'ultimo le funzioni presenti in MSN.
 
Riferimento: Windows Live Messenger: addio definitivo

Ricordo i tempi di Messenger, ora superati purtroppo!
L'unica cosa che manca a Skype secondo me è il trillo! :S
 
Riferimento: Windows Live Messenger: addio definitivo

da quando ho il Macbook, uso solo Skype. Ma mi mancherà MSN, è il primo programma che ho aperto nel mio primo computer da piccola, quando l'unico mio contatto era mio fratello.
Comunque è vero, MSN non esiste più, ora c'è solo skype, ed è più bello e comodo sicuramente.
 
Riferimento: Windows Live Messenger: addio definitivo

Beh, a quanto ho visto anche Skype appartiene alla Microsoft adesso. Beh, non ha senso tenere Messanger. Stanno sprecando solo soldi a mio parere.. Meglio così. Non aveva senso continuare a tenere aperto qualcosa di abbandonato.
 
Riferimento: Windows Live Messenger: addio definitivo

Un vero peccato.. ormai pure io l'ho abbandonato da un anno per Skype, ma mio dio, ci passavo delle giornate intere..
 
Riferimento: Windows Live Messenger: addio definitivo

Adesso tutte le funzione che prima erano su MSN, sono state implementate in Skype, certo, fatta eccezione per il trillo...