Problema risolto Windows mi fa espellere la scheda video

S

Salvo1808

Guest
Autore del topic
Salve a tutti!
Questo non è proprio un problema, piuttosto volevo saperlo da voi se lo è.
In basso a destra, avete presente l'icona che ci permette di rimuovere una periferica (solitamente le pendrive) in modo sicuro? Ecco, da qualche giorno, in questo elenco c'è anche la mia scheda video (Nvidia GTX 750 Ti). Ho provato a fare qualche test, funziona normalmente senza problemi la scheda. Però volevo sapere perchè è comparsa nell'elenco delle periferiche da espellere, non c'è mai stata. Ho provato ad espellere e ovviamente viene una schermata nera (c'era da aspettarselo era ovvio, ma volevo provare) e poi dopo qualche secondo ritorna il segnale. Ho provato a reinstallare i driver ma rimane li.
Ripeto, non mi da problemi, però, per curiosità volevo sapere il motivo di questa sua comparsa in questo elenco.

Grazie

j7dveu.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
E' un bug dell'ultima versione dei driver nVidia (361.75) causato dall'introduzione del supporto a gpu esterne. E' un problema noto che verrà risolto nella prossima versione dei driver. Qui la risposta sul forum ufficiale nVidia ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
E' un bug dell'ultima versione dei driver nVidia (361.75) causato dall'introduzione del supporto a gpu esterne. E' un problema noto che verrà risolto nella prossima versione dei driver. Qui la risposta sul forum ufficiale nVidia ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ah ok, grazie dell'informazione.
Potete chiudere.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk